Autore Topic: Parasparlando:un forum illegale alla deriva, furti di identità e news obsolet  (Letto 2828 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Turuzzu u Curtu, o come ami firmati S.C. (Scelto Culattone) in Ibleonet,(e altrove,) su parasparlando, negli account falsi, con cui insolente rubi l'identità rispetivamente ai Comuni di Palazzolo, Canicattini Bagni e la stessa Provincia Regionale, abbiamo riscontrato che in linea di massima pubblichi notizie abbondantemente archiviate dagli stessi Enti che li pubblicavano nei loro rispettivi siti.

La meridiana  al comune di canicattini Bagni , il Sindaco amenta l'ha inaugurata giorno 19 luglio,
tu da parasparlando annunci la medesima inaugurazione  10gg dopo, il 29 luglio, quando già anche i piccioni l'avevano inaugurata. Pessimo servizio offerto agli utenti.   Open juornalism  da cani .
Notizia  che hai divulgato con un account falso, perciò la magra figura  è caduta interamente sul comune di canicattini.


La provincia regionale divulga la notizia che giorno 21 Luglio la seduta dello stesso consiglio comunale potrà esser seguita in diretta.....
Tu, S.C. dall'account  della provincia regionale di Siracusa, che impropriamente hai creato ed usi in parasparlando (furto d'idendità, lo stesso che si configura per i Comuni di Palazzolo e Canicattini)divulghi la notizia solo  il 31 di Luglio, ben oltre 10 gg dopo dell'avvenuta diretta del consiglio, fulcro dello stesso topic che annunciava la medesima diretta.
Oltre come sempre ad offrire un pessimo servizio di informazioni  completamente inutili  agli utenti, metti in ridicolo la stessa provincia.
Come sempre si rivela parasparlando un forum inattendibile,inutile,
 solo un focolaio capace  di cospicui  illeciti all'ordine del giorno e nient'altro.

Come sempre da parasparlando,emerge  un open juornalism  a misura di cane.

Offline SC

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
  • Culatto... Scelto
Come già previsto da Ibleonet, il mio forum Sparaparlando  è alla deriva, tutto sgaruppato non si riesce più a postare.
Il problema è che, io , sottoscritto S.C. sono un admin (web master) farlocco,sono una ciofeca come tutti i miei servizi, figuriamoci se adesso so fare assistenza a Parasparlando..... perciò scrivo su Ibleonet , un forum sempre operativo, con un Signor Admin che sa come fronteggiare e risolvere qualsiasi problema tecnico di qualsiasi natura in pochissimi minuti.

E si oltre a fare esercizio abusivo della professione e rubare l'identità agli Enti del mio indotto non sò fare......come Admin sono una cacchina .....da oltre 48 h in parasparlando nn si può postare.....più alla deriva di così non si poteva proprio andare .

Offline SC

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
  • Culatto... Scelto
Di Parasparlando sgaruppato  ne ho fatto parola anche con le forze dell'ordine di quel  paese ,(che è poi l'unico dove mi hanno concesso la residenza,)  mi hanno assicurato che non arresteranno nessuno , fintanto che Parasparlando non sarà forse ripristinato e si potrà così postare degli arresti avvenuti
Sono cosciente d'essere una merdina come Admin , perciò conoscendo i miei limiti, mi concedo ancora qualche altra ora per cercare di ripristinare parasparlando, poi lo rottamo.

VOSTRO S.C.