Autore Topic: Pratica Bloccata in Frodi e Clonazione  (Letto 709 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Pratica Bloccata in Frodi e Clonazione
« il: 15 Dicembre 2016, 15:07:27 »
Salve,
in data 01/12/16, dopo la scadenza di un pregresso contratto per un Iphone 5, mi sono recato in un vostro Negozio TIm stipulare un nuovo contratto con carta di credito. Durante la stesura è comparso un errore per cui è stata aperta una pratica in Frodi e Clonazioni che ad oggi risulta ancora in lavorazione. Cosa posso fare? Qualcuno puo darmi risposte? altimenti mi vedo costretto, mancando 9 giorni a Natale a rivolgermi ad un altro operatore telefonico. Speranzoso di rinnavare la mia fiducia a TIM attendo istruzioni. Grazie Alessandro


Offline Tim Truffe e Truffati

  • Moderatore
  • *****
  • Post: 8
Re:Pratica Bloccata in Frodi e Clonazione
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2016, 15:15:32 »
Ciao
Puoi  sollecitarne l'espletazione  della pratica con  un fax, puoi chiedere direttamente al centro tim che ti assiste l'invio fax.
Nel caso fosse già stato tentato ,un fax, senza risultati utili, invia una raccomandata a/r all'ufficio reclami tim, al fine di completare l'iter della pratica e aggiornarti il contratto.

Nel contempo, visto la loro proverbiale lentezza nell'espletare le pratiche, ti consiglio di guardarti attorno, giusto in questo mese trovi ottime promozioni in quasi tutti gli operatori, dai un occhiata anche a quelli virtuali, per farsi spazio , nel mercato solitamente hanno promozioni competitive sia in  voce che dati.