Autore Topic: I raggiri dei call center della Tim a scapito degli ignari utenti ( LIGURO)  (Letto 745 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306


ciao a tutti mi chiamo _Cristian ieri sera a ora di cena mi ha contattato un certo Roberto Belli probabilmente da un call center per passare dal mio attuale contratto Fastweb a TIM con un offerta vantaggiosa e con la certezza che comunque avrei navigato a 10 mega garantiti passando a Tim mentre adesso con Fastweb se va bene vado a 4. Mi ha chiesto codice di migrazione per sapere se la mia linea fosse analogica o Voip dicendo che non avrei avuto nessun costo n di attivazione n per la migrazione da Fastweb nell'attesa di una telefonata dalla sua responsabile una certa Dott. Antonietta Crea..a Voi risultano queste news? grazie

risposta

Si , se leggi nella pagina Fb piena di raggiri da parte degli operatori di call center ,premesso che pagherai al 100% i costi di attivazione, questo raggiro vecchio quanto il mondo, serve per adescare il cliente.
Per quanto riguarda la promozione, aspettati qlk  insolvenza.
Ti consiglio prima ancor di migrare di farti inviare il contratto a casa, cosi appuri quante frignacce ti hanno raccontato  per farti aderire .
Ciao in bocca al lupo aggiornaci