Autore Topic: C'è un APP per tutto: HAPPY MALE L'APP CHE MISURA IL PENE! Addio al righello  (Letto 2136 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Si chiama Happy male ed è un’applicazione per iPhone pensata per gli uomini, per rassicurarli sulla forma e sulle dimensioni del proprio organo sessuale, infatti Happy sta per: Home Autovalutative Penile Personal Index. Le preoccupazioni degli uomini circa le dimensioni, esistono da sempre, e sono preoccupazioni innate che tendenzialmente portano a continui paragoni tra le proprie dimensioni e quelle di altri uomini.

 
Spesso i paragoni ed i confronti avvengono nella fase dell’adolescenza quando ci si ritrova nelle docce degli spogliatoi, a scuola o in gita a mostrare il proprio ’strumento del potere’. L’uomo lo considera tale ed è proprio er questo che si è sempre data una valenza particolare alle dimensioni che, se minime, sono capaci di arrecare frustrazioni e sensi di inadeguatezza che inevitabilmente si riversano nella sfera sessuale.
Molti uomini preferiscono interpellare siti Internet piuttosto che parlare con il proprio medico. Proprio per questo, per andare incontro alle esigenze dell’universo maschile, la società svizzera Tradapharma ha ideato un innovativo sistema applicativo di apprendimento ‘casalingo’ che non richiede altro che un semplice telefonino iPhone.
L’applicazione Happy Male si articola in due parti:
 
L’utente deve rispondere ad un questionario (si tratta dell’International Index of Erectile Function, validato dalla comunità scientifica internazionale e utilizzato come standard a livello globale) che ha lo scopo di assegnare un punteggio indicativo di ‘normalità’ circa la funzione sessuale/erettile maschile. E’ un questionario indicativo che può eventualmente far emergere l’opportunità di effettuare una visita specialistica, ma non é assolutamente uno strumento che individua malattie o malfunzionamenti; non deve quindi preoccupare gli utenti.
L’utente può verificare le caratteristiche morfologiche e volumetriche dell’organo maschile attraverso una semplice fotografia con il proprio iPhone: basta un autoscatto per capire dimensioni e forma del proprio organo sulla base di una griglia intuitiva.
L’applicazione Happy Male ovviamente non è uno strumento sostitutivo del medico, ma può essere di aiuto a coloro che intendono essere rassicurati. Happy Male è già disponibile per il download su Apple Store.

E alura c'è qualche speranza per Caligiore ed il suo ostrogoto, qualche App uscirà anche per lui prima o poi.