Autore Topic: TOMASI E' GRAVE: "LO STIAMO PERDENDO"! ANCHE LUI SI ESPRIME IN OSTROGOTO  (Letto 1433 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Dopo il Caligiore celebrato scrittore dell'ostrogoto, ora anche il compagno di merenda  Tomasi  ha preso ad esprimersi in ostrogoto.

Dopo l'impresa ardua di Tomasi di qualche giorno fa nel copiare sbagliata la parola "Marjiana" per Caligiore addirittura  mariuvana, (per il resto del mondo resta sempre Marijuana) galeotta le fu  al nonnino Tomasi, la sua rubrica di cronaca giudiziaria,dove ancora una volta, oggi ha dimostrato che  non riesce  assolutamente nella raffinata  arte del copia e incolla.
 Oggi nel suo topic  mal copiato  un tribunale emetteva una provvedimento coercitivo senza capo d'accusa  apparentemente destinato ad un mal capitato.
"1 Arresto per OCC" il titolo scarno del suo ultimo Topic.

OCC? che roba è nonno?
Ah! magari sta per  "Ostentare  Cronaca Clandestina"!!!! No eh?!






O forse il nonno celebra ufficialmente il suo ostrogoto.

O.C.C. dicitura esatta  dell'acronimo  di Ordinanza Custodia Cautelare.

1 Arresto per OCC
 
ora ci spieghi il nonno  Tomasi, anche nel suo ostrogoto se vuole,che vuol dire secondo il suo suo topic, "un arresto per Ordinananza di Custodia Cautelare", privo di reato !
Cos'è il trasgressore ha commesso il reato di O.C.C. per cui  poi veniva arrestato?

Nonno Tomasi l' O.C.C. viene notificata solo in seguito ad un arresto per reato maggiore  è "non si arresta nessuno (legalmente) senza  reato" (Artt. 280 c.p.p.) -1 Arresto per OCC- come recita ERRONEAMENTE  il tuo topic !
E'' semplicemente folle pensare che un giudice notifichi un ordinanza di custudia cautelare (O.C.C.) senza un reato, per quale scopo?  così  come scrive invece il new scrittore dell'ostrogoto Enrico Tomasi.

La Custudia cautelare è  la notifica del tribunale, col quale il giudice prescrive  all'imputato  il provvedimento sulle misure coercitive adottate.  Perciò il trasgressore  probabilmente  "già" arrestato  è già giudicato dal GIP  per degli specifici reati/delitti determinati nel. Artt. 280 c.p.p.


Pazienza dopo Caligiore ci prodighiamo a tradurre in Italiano anche l'ostrogoto del nonno Tomasi:
"1 arresto per OCC"   tradotto in italiano= Raggiunto da O.C.C. arrestato per il reato di ....bho?!....(un si sape, il topic del nonno non lo specifica,semmai mette a conoscenza per quali reati l'arrestato fosse già noto alle forze dell'ordine, sicuramente nonno Tomasi crede che il reato perpetrato sia l'OCC ,col quale esordisce )

 
Oh Nonno Tomasi, se vuoi sfoggiare a tutti i costi  la stringa  "comunicato stampa dei carabinieri" ed il nome del "Capitano Mucillo" non è che devi necessariamente prodigarti in ciò che non sai lontanamente fare e cioè copiare topic di  cronaca giudiziaria  di cui non si riporta neppure il reato dell'arrestato.
Puoi  ovviare alla tua mania  ossessiva-compulsiva stampandoti  una bella pettorina di quelle catarifrangente, dove davanti ci  scrivi "Comunicato stampa dei Carabinieri" e dietro "Capitano Gennaro Micillo"!!!!
Appaghi la tua mania e non ti metti in ridicolo ostentando gnuranza a tavoletta.


Oh nonno !
La vogliamo o no usare questa intelligenza?
 suvvia nonno ostenti ostrogoto e  ignoranza in materia, scolta me, lascia fare la  cronaca giudiziaria  agli addetti ai lavori, te fai dell'altro,va in edicola a prendere le parole crociate,un toccasana alla tua età, fidati, anche in quelle puoi curare il tuo hobby preferito: a fine pagina puoi copiare sempre la soluzione!