Autore Topic: SORTINO: NELLO BONGIOVANNI PRENDE ATTO CHE LE SUPPOSTE FANNO MALE  (Letto 1497 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
In nome del popolo Italiano Nello Bongiovanni  prende atto che le supposte dei vitelli ad uso umano fanno troppo male .
Il Dirigente Provinciale del PDL in corsa le scorse elezioni amministrative  del comune di Sortino per lo sgabellino di consigliere comunale, si rivelò da subito  un ronzino non piazzandosi  nella medesima corsa è così  trombato clamorosamente  "arristau comu a chiddu ca c'ha visti a so soru" :  "l'occhi chini e i manu vacanti"!

Ma lo zelante Bongiovanni ,  non abbandonò mai i sogni di gloria e l'agognato sgabellino di consigliere, 2 erano a questo punto  le cose che poteva fare nell'immediato; o andare nella vicina Ikea e comprarselo da solo  uno sgabellino o  insieme alla sua ciurma, compagna di sventure elettorali  cercare e trovare "u pilu 'nta l'ovu",alle scorse amministrative. Optò per la seconda .

Rivelarono   un irrivelante vizio di forma sulle operazioni di scrutinio che impugnarono è col quale vennero spennacchiati abbondantemente da tutta una serie di tribunali e giudici:


REPUBBLICA ITALIANA
IN NOME DEL POPOLO ITALIANO

Il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia

sezione staccata di Catania (Sezione Seconda)

ha pronunciato la presente

SENTENZA

 la circostanza che uno degli scrutatori abbia un rapporto di parentela con i candidati non è causa di nullità delle operazioni di voto,
Conclusivamente, rilevata la infondatezza e genericità di tutte le censure formulate, il ricorso va rigettato.
Le spese seguono la soccombenza e sono poste, in solido, a carico dei ricorrenti, in favore delle parti costituite pro quota, nella misura complessiva di euro 2.000,00 (duemila/00), oltre accessori di legge, se dovuti.


E pensare  che i nostri prodi  erano  anche partiti fiduciosi e speranzosi nella magistratura,  ma si sa, cu ri speranza campa...disperatu mori!

Ma con 2000 euro quanti sgabelli si compravano all' Ikea!!

Si ma il neo trombato, Nello Bongiavanni come ha preso la sentenza :

"Da oggi prendiamo atto visto le ultime due sentenze del TAR Catania che chiunque può fare il presidente, il Segretario e lo scrutatore...anche se ha parenti candidati...se la prossima volta qualcuno mi impedisce di farlo...da parte mia sarà denunciato..."


Appunto Bongiavanni prenda atto, che da oggi è da sempre tutti hanno fatto e continuano indisturbati a fare  il presidente,il Segretario, lo scrutatore, il Portinaio, lo scendispazzatura, o scupatore ,  tutti men che lei  !!!!
 Io li denuncerei ancora !
La quoto  Bongiovanni : è un affronto su cui non si può pensare lontanamente  di  soprassedere; è questione di sgabelli, di  pseudo legalità e se c'è ne (rimasta) anche di dignità !
Denunci ancora Bongiovanni, come vede è inevitabile!

Ps.
Bongiovanni  mi è appena arrivato il catalogo dell'Ikea, se può consolarla  c'è una bella sfilza  di sgabelli in offerta  questa settimana, io ne approfitterei, visto mai.....perdesse altre cause !!!