Autore Topic: Palazzolo A:Il Sindaco Scibetta emetterà ordinanza contro i botti di Capodanno?  (Letto 1574 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Il Sindaco Carletto Scibetta che divenne tale solo perchè  sensibilizzò strategicamente  i suoi giovani elettori   con una campagna elettorale pro animali, che farà adesso, subito, per gli animali, per tutelarli?

Emetterà anche lui, come già hanno fatto circa 1000 sindaci italiani, un ordinanza  contro l'uso dei botti per Capodanno?
Ordinanza indispensabile  per proteggere gli stessi animali che fecero conquistare al Sindaco di Palazzolo Acreide  la stessa  poltrona da Sindaco.

O i Palazzolesi da sempre un pò troppo fessacchiotti  sono giunti  adesso al capolinea e loro malgrado  sono costretti  prendere atto sulle vere intenzioni del Sindaco togliendosi finalmente l'intera coscia di  prosciutto dagli occhi :
 Scibetta per occupare la poltrona da Sindaco imbrogliò i giovanissimi, facendogli credere che amava gli animali, tanto che strappò voti easy easy ai giovanissimi.



Caro Sindaco quei ragazzi che la votarono sensibilizzati dal suo amore estremo per gli animali, stanno sempre lì a guardarla,oggi si aspettano che il suo amore per gli animali che la rese Sindaco di Palazzolo Acreide, venga trionfalmente confermato con un ordinanza di divieto di botti di fine anno.
 Capodanno caro Sindaco è prossimo, come prossime sono le amministrative.
Tradirà la fiducia suoi giovani elettori?
Permetterà Scibetta che quegli  stessi cani da lei strumentalizzati  con cui fece approdare il suo culo sulla poltrona da Sindaco, diventino adesso sordi, o peggio permetterà che muoiano di paura per i botti di Capodanno?



Per i Palazzolesi che amano gli animali, (tanto da spingersi a votare il Scibetta che dichiarò amore viscerale per gli animali) se questa ordinanza  il caro Sindaco non dovrebbe emetterla sarà stato soltanto l'ennesimo affronto del Sindaco nei vostri  confronti, di gente buona ed ingenua fino a svettare il k2.

Ricordando tuttavia ai Palazzolesi tutti, che anche quando il Sindaco ottenuta la poltrona sfruttando ovvio gli animali (nella fattispecie giusto i cani, quelli che poi impazziscono per i botti e tanti restano sordi o muoiono) è messo il culo in caldo,adesso volterebbe le spalle agli stessi animali  i danni fisici riportati,dai botti di fine anno  (sordità  decesso per paura  e vari) sono considerati comunque maltrattamenti e perciò perseguibili.
A tutela degli animali, sia randagi sia domestici, telecamere e fotocamere ben puntate su chi usa i botti, riprendetene ben benino i volti, se riscontrerete poi che hanno provocato danni fisici agli animali, denuncia con prove in questura o in procura (consiglio: i CC di Palazzolo meglio non disturbarli per denunciare maltrattamenti agli animali,sono bene impegnati in altri servizi più importanti , magari potrebbero trascurare i danni riportati dai vostri animali e peggio dei randagini e lasciare prescrivere le denunce sempre se le accoglierebbero!)

Ricordandovi che fotografare chi sta perpetrando un reato( maltrattamento agli animali) non è violazione della privacy, semmai è un reato per chi usa selvaggiamente i botti, creare danni fisici agli animali e non soccorrerli. (omissione di soccorso)


Le mamme tutte ricordino ai loro figli che fanno uso di botti, di non avvicinarsi ai botti non esplosi, e/o non raccoglierli il giorno dopo.
Si fa presto a trasformare un giorno di festa, qual'è il Capodanno, in un giorno di assurdo dolore!


Buon Anno a tutti!