Autore Topic: PALAZZOLO ACREIDE:CALIGIORE HA SCAMBIATO STEVE JOBS PER UN TESTIMONE DI GEOVA  (Letto 1222 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Così Parlo Caligiore, l'uomo dell'openjuornalism incompreso :
Citazione
non ho mai amato la filosofia apple,


Caligiore, la sua dichiarazione ci addolora, ma ce ne faremo una ragione !


Citazione
la chiusura eletta a bandiera


Abbiamo inviato le coordinate a treccani, l'unica enciclopedia al mondo  in grado di tradurre in Italiano, Caligiore, esito negativo la risposta confermateci.


Citazione
tuttavia steve jobs è stato un tenace e concreto innovatore sapeva cosa voleva e sapeva ottenerlo


"Tuttavia" e specifichiamolo "Tuttavia" ma però, eppure.
Si Caligiore "Tuttavia" Jobs è stato  un "tenace" venditore porta a porta, che sapeva cosa voleva e sapeva ottenerlo, una sorta di  Testimone di Geova hi-tech con le tavolette della legge elettroniche magari.

Si via Caligiore  faccia questo favore a Jobs, riconosca in Jobs "tuttavia" seppur con sufficienza,  uno scarno e misero aggettivo: "tenace"!
 come contraddirla "ci mancherebbe essere" Steve Jobs è stato solo un  tenace, è sia chiaro  non si aggiungano meriti a chi non ne ha.



 Caligiore, Steve Jobs non era mica il mostro sacro ed indiscusso della tecnologia, il visionario dell'informatica, chi scrisse un  nuovo capitolo della storia del pianeta Terra,  la storia del grande Steve, Genio e creatore  e della sua  rivoluzione tecnologica,  che ha cambiato il mondo, quel futuro che valeva la pena di costruire.

Citazione
ha cambiato il mercato e rivoluzionadolo  + di quanto abbiano fatto tanti altri
RIP
 

Si Caligiore, quale  mercato?  "a fera do luni"?

Certo  Caligiore, Steve Jobs era uno dei "tanti", come non metterlo in dubbio ,  mica il Jobs  era l'informatico pioniere che obbligava le altre case informatiche a seguirlo nei suoi lungimiranti progetti, seppur sotto forma di imitazioni.
No era uno dei tanti, Jobs, diciamolo via.



 Caligiore che tristezza  il suo Addio a papà Steve,(è morto) ma se di meglio non ha potuto fare, pazienza.

Anche perchè Steve  di certo dall'alto dei suoi cieli, avrà il suo bel da fare, i geni non muoiono  mai e sono immortali, qualche  visione starà  già avendo da lassù è  geniale com'è  starà  già creando inventando rivoluzionando  anche qualcosa in  paradiso è più tardi quando lo incontremo ,condivideremo con lui le sue nuove visioni.
Sicuramente un portachiavuzze elettronico  per San Pietro  ci uscirà, magari un  Ihavedom, dove finally San Pietro oltre a non  ascir pazz per trovare la chiave giusta, non si porterà più appresso quel 20 kg di chiavi un touchscreen è via e così  le resterà anche più tempo per pascere le sue pecore ed i suoi agnelli.

Buon Laur  Steve




 

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
SE Caligiore ha saputo scambiare papà Steve per un Testimone di Geova c'è chi fa di peggio commentando lo stesso Caligiore .


Citazione
Sono d'accordo con Sc.
Steve Jobs per me rimane più che un grande informatico un grande uomo di marketing.
Quando ho visto migliaia di persone in coda, negli Apple Store, per acquistare una cornice digitale chiamada IPAD  ho realizzato la infinita dimensione di quest'uomo.
Grazie Steve Jobs per quello che ci hai insegnato.

Secondo Maurizio La Rosa, Jobs non è altro che un  Analista, un semplice uomo di marketing,non riconosce in Jobs neppure l'informatico.(La Rosa sarà indubbiamente uno di quei politici che ha fatto andare a rotoli l'Italia e Sortino certo non è stato risparmiato).
Senza considerare che la Rosa è anche lui  visionario (ma di altre visioni, boccaccesche) dice di aver visto, migliaia di persone in coda contemporaneamente in più Apple Store(avrà il dono di ubiquità)per acquistare un IPAD, per la Rosa una cornicetta digitale come tante altre, niente di più.
Questi accadimenti sicuramente si saranno svolti  tutti nei numerosi  APPLE STORE di Sortino.

Ma chi poteva del resto dare ragione a Caligiore.

Offline Mimì Metallurgico

  • Utente normale
  • ***
  • Post: 150
Citazione
ha cambiato il mercato e rivoluzionadolo  + di quanto abbiano fatto tanti altri
RIP

 

Caligiore, poco ci manca entra in competizione anche con Steve Jobs, anche perchè si sente  l'autorevole tono da contadino, quando giudica un mostro sacro che quasi tutti ha inventato in informatica.

Tutto no!
Un RIP di trasferimento dati per  i neuroni di Caligiore  (chissà quanti ne avrà poi)gli manca proprio. Un RIP  che  permetta a Caligiore di codificare l'ostrogoto in formato italiano quando scrive  o forse  è già stato creato  tra quei progetti lasciati in eredità da Jobs  gelosamenti custoditi dall'Apple, in attesa  magari d'essere solo presentato.

Per Caligiore ci sono buone speranze
sono stati stimati 4 anni di prodotti e progetti lasciati già pronti da Jobs,
se dopo il 4°anno non si vede uscire nessun prodotto per il suo ostrogoto, si rassegni pure Caligiore ad una vita da ciuccio ostrogoto.