Autore Topic: Nonno Tomasi sgamato con il mastice ancora tra le dita, ma che figura di nutella  (Letto 1443 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
 Nonnino Tomasi sgamato con le ditina nella marmellatina, imbrattato di mastice è non d'inchiostro e di fantasia  nel suo copia ed incolla selvaggio in rete.....Nonnino Tomasi ma che figura di nutellaccia.
Così predicava bene e razzolava male  nonnino Tomasi nel sitarello  focolaio assortito di ogni sorta di illegalità:

Nonnino Tomasi
Citazione
ora, in questo forum,  prendiamo tutti atto che i veri operai della scrittura, sono quelli imbrattati di mastice è non d'inchiostro e di fantasia...cioe' quelli che si avvalgono della raffinata tecnica del copia e incolla.


Hai detto bene nonnino Tomasi, "raffinata tecnica di copia ed incolla"che a te a quanto pare non riesce, visto che non sai manco copiare correttamente la parola "marjiuana" poi quando hai usato la "fantasia e l'inchiostro" scrivendo, hai tirato su un altro strafalcione. C/da è la corretta  abbreviazione di Contrada e non certo come scrivi te "Contr". Come vedi  mastice o non mastice  copia e incolla o senza sempre troppo raffinata resta per te operare nella scrittura.
E ti avviso che Caligiore è arrabbiattissimo per questo sgarro con cui hai  osato trasgredire la sua dura legislatura.


Nonnino Tomasi
Citazione
ora, in questo forum,  prendiamo tutti atto che i veri operai della scrittura, sono quelli imbrattati di mastice e non d'inchiostro e di fantasia...cioe' quelli che si avvalgono della raffinata tecnica del copia e incolla.

così predicava
è così invece razzolando  pratica il  copia incolla selvaggio in rete

clikkete per ingrandire




nonnino tomasi che figura di..... e nel caso che ti perdessi in rete durante il tuo criticatissimo copia e incolla abbiamo inserito frecce direzionali per farti ritrovare :


Caligiore, sia onesto, ci dica cosa ne pensa di Tomasi è di come ha trasgredito senza contegno  la sua legislatura a tempo interminato  al punto 10 del suo regno/sitarello dell'illecito  

Caligiore
Citazione
Molti spesso pensano di essere furbi a copiare nella rete, non riflettendo che se è facile  per loro recupare informazioni senza metabolizzarle è altrettanto facile individuare questa  appropiazione indebita


Azz Caligiore  mi stupisce, stavolta è lei a giudicare illecito l'operato del suo sitarello.Non ci si crede neppure a leggerlo.
Ma non pensa di  esagerare comunque, puntando troppo il dito contro il nonnino Tomasi ed i suoi 82 anni.
Addirittura accusarlo pubblicamente di appropriazione indebita, ma che compagno di merenda è lei?

Caligiore è il suo ostrogoto che mi preoccupa lo sà vero?
Ho già fatto richiesta alla regione sicilia per un insegnante di sostegno, ma mancano i fondi...ci si deve arrangiare, con lei.
Caligiore  "metabolizzare" azz c'entra col copia e incolla?  
Non mi dica che intendeva dire "elaborare le informazioni"!

Caligiore
Citazione
Per me è stato spesso un piacere personale individuare i passaggi che si capiva non erano farina del proprio sacco.



Caligiore c'è chi prova piacere  facendo  sesso con la sua donna , chi con la sua auto, lei indubbiamente avrà altre esigenze, lei  trova  un piacere, addirittura personale sgamare il copia e incolla altrui, Caligiore ognuno goda come  crede e vuole .

Caligiore
Citazione
non si capisce perchè non si debba almeno citare la fonte, come se dire il vero autore di una cosa sminuisca il valore di ricerca che si è potuto fare.



E basta Caligiore, mi esagera il nonnino Tomasi ha pur sempre i sui 82 anni.
E che avrà fatto mai, povero uomo,  copia e incolla la cronaca giudiziaria adesso che altro non può fare per sfoggiare il suo "comunicato stampa dei carabinieri", tanto grave è per lei?
l'età del nonnino è difficile, abbi pazienza, potrebbe anche soffrire di demenza senile, porti rispetto al nonno, screanzato, irriverente è anche contadino.
Poi strano che lei non se sia accorto, sembrava più sveglio, più scaltro, invece un pò c'è diciamolo.

Caligiore
Citazione
non si capisce perchè non si debba almeno citare la fonte



Caligiore quando si fissa lei, boia faus !!! che sarà mai !
E va bene citiamo sta fonte prima che ci squagli tutti i marron glacè:

La fonte di nonno Tomasi è serena variabile, visto che trattasi di copia e incolla selvaggio lo stesso per cui il nonno  tempo fa fece  2 marroni  così a chi si adattò  al copia incolla per esigenze professionali.
Tuttavia la fonte  odierna di nonno Tomasi  è la seguente:
www.siracusanews.it/node/24385

Contento Caligiore?
Adesso di corsa a fare la pipì che è tardi e subito a letto che domani all'alba bisogna portare le mucche al pascolo.