Autore Topic: IL COMANDANTE RISINO STAZIONE CC PALAZZOLO A.DENUNCIATO PER FALSO IDEOLOGICO...  (Letto 28806 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Piuttosto ci sono state altre gravi  irregolarità sull'operato di Risino, che sto visionando , ieri a info@ibleonet.it sono giunte nuove segnalazione, con allegate denunce stilate in persona dal comandante Risino.... questa volta il comandante ha giocato pesantissimo a scapito della povera gente, sempre quella gente senza santi in paradiso, sempre quella gente sola, facile da colpire, perchè tanto sono ignoranti e temono pure i Carabinieri.

Posterò  in questi giorni.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Intanto in pieno centro storico ricompaiono prepotenti e a lettere cubitali  gli insulti "murales"contro i Carabinieri.

Incompatibilità ambientale tra Carabinieri e locali o continue vessazioni da parte delle forze dell'ordine?
Speriamo che tra le voci del bilancio in comune non debba nascere una nuova voce :

Ripristino centro storico muri ed edifici  imbrattatati prendendo in causa l'operato a volte fin troppo vessatorio  dii  alcuni Carabinieri locali

se così fosse, sarebbe anche giusto presentare fattura direttamente all'Arma .


Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Piuttosto ci sono state altre gravi  irregolarità sull'operato di Risino, che sto visionando , ieri a info@ibleonet.it sono giunte nuove segnalazione, con allegate denunce stilate in persona dal comandante Risino.... questa volta il comandante ha giocato pesantissimo a scapito della povera gente, sempre quella gente senza santi in paradiso, sempre quella gente sola, facile da colpire, perchè tanto sono ignoranti e temono pure i Carabinieri.

Posterò  in questi giorni.


Un altro  esposto  a cui  il Comandante Risino non  volle rendere  giustizia, riguardava l'occupazione abusiva dell'edilizia popolare.
Un altro esposto perseguibile di ufficio, ma a distanza di un anno dalla ricezione, il Comandante Risino non si era adoperato.

Obiettivamente non è un problema del Comandante, lui un tetto dignitoso  sopra  la testa c'è l ha, senza neppure pagare un affitto e se poi  della povera gente versa in stato di estrema indigenza, se della gente vive, in completo degrado  in sistemazioni di fortuna, non è assolutamente un problema suo .
Vecchie case  fatiscenti  che diventono cascate a cieli aperti quando piove,tetti sfondati, tegole inesistenti, soffitti  e muri impregnati di umidità muffa e funghi,  tubature dell'acqua arruginite ,col quale oltre a lavarsi troppo spesso  gli occupanti ci  cucinano,, condutture  fogniarie con perdite che si riversano nell'ambiente, odori fognari  epidemici e da conato da vomito,  convivenza forzata con scarafaggi e vermi vari dell'umidità, gente anche con bambini piccoli   continuamente esposti ad  allergie, mal di testa, artite e artrosi .

Gente che  aspetta paziente  anni che esca  un bando,  per l'assegnazione di un alloggio popolare, intanto  ai primi posti della graduatoria da tutta una vita, per poi vedersi, scalvacare da gente  dall'ignaro reddito, e da un  macchinone  come status symbol per ogni elemento della famiglia (2 o 3 manco si contano) che occupa abusivamente senza pudore ne vergogna alcuna, alloggi popolari senza neppure averne  i requisiti di rito,  senza neppur aver mai fatto  uno straccio di  domanda in merito ,inesistenti e fantasmi  in  tutte le graduatorie.

Ma se si  proviene alla fine da un settore di  lavoro che in qualche modo può identificarsi come collega del Comandante Risino, per occupare un appartamento popolare forse non  serve neppure aspettare che esca un bando, ne serve  inoltrare regolare domanda ne   mettersi in graduatoria, ne possederne i requisiti, puoi occuparla abusivamente quando vuoi.

E forse se  si proviene  da un settore di  lavoro che in qualche modo può identificarsi come un collega del Comandante Risino manco un  esposto forse alla fine  serve a nulla , non ne cambierà cmq  le sorti.


Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Si rasenta  il comico.
Stamani un carabiniere o un "conducente" di un pc di un carabiniere, nostro fedele e quotidiano  lettore oramai da circa 2 mesi, ha tentato di segnalare un topic scritto da un amministratore ad un moderatore .
Come segnalare un Ingegnere Capo al muratore in cantiere edile.
Forse si scriverà una nuova pagina comica sui i carabinieri,forse  una nuova barzelletta,
 ma intanto l'audacia di un carabiniere anonimo o "conducente del suo pc" si è schientata e frantumata davanti ad un form che evidenziava  ben benino la visione della    mail  del segnalore impavido allo stesso moderatore, marcia indietro per il carabiniere segnalatore,avrà pensato meglio  non lasciare tracce della navigazione su Ibleonet.
Visto che sempre di un carabiniere si tratta e magari una posizione avrebbe dovuto pur prendere.

Che peccato caro Caro Carabiniere Capitolino che il suo codice ip ci segnala da 2 mesi
la sua navigazione su Ibleonet, i topic che legge e gli stessi orari quando li legge.
Orsù via , segnali pure, non tema assolutamente di lasciare tracce della sua navigazione,fin troppe ne ha lasciate in 2 mesi o poco più.

Segnali  pure l'amministratore al moderatore , quest'ultimo  girerà la sua segnalazione all'amministratore,  amministratore  che nelle fattispecie corrisponde allo stesso Autore del Topic.

Quando mi raccontarono la barzelletta dei carabinieri che per svuotare i posaceneri in auto, ribaltavano l'auto stessa, risi tanto si, ma credevo si voleva  forzare in  extremis    la ridicolizzazione dell'intelletto di alcuni carabinieri, oggi mi rendo conto che peccai stupidamente di presunzione .

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Citazione
Che peccato caro Caro Carabiniere Capitolino che il suo codice ip ci segnala da 2 mesi
la sua navigazione su Ibleonet, i topic che legge e gli stessi orari quando li legge.



Il nostro  conducente del pc dei carabinieri, il suo ip lo ha disseminato un pò in tutte le community .
In questi giorni il suo porcellino d'india è in pericolo:

la citazione di una enciclopedia molto nota  online
Citazione
EHI *********
Segui le regole di buona condotta della community o il tuo porcellino d'India ne pagherà le conseguenze!
Se ti serve una mano leggiti la guida rapida.
Non creare pagine alla cazzo e non vandalizzare, ma esprimi il tuo parere nella discussione e contribuisci agli articoli come si deve:
umorismo accessibile a tutti senza riferimenti a persone e fatti sconosciuti.


in un altra community abbiamo trovato tutto sul suo matrimonio ma ci limitiamo a postare solo la foto della chiesa


basilicata.cc

ed ecco la masseria dove avrebbe voluto andare ma non è mai andato
anche se di masseria c 'ha ben poco, sempre che la foto non inganni l'occhio.



basilicata.cc

e chissà se poi ha trovato posto al ristorante per capodanno......

ma con tutte queste attività, svolte durante le ore di servizio quando   trova il tempo per lavorare???

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Citazione
ma con tutte queste attività, svolte durante le ore di servizio quando   trova il tempo per lavorare???


E va bene via una piccola pausa che vuoi che sia domani è un altro giorno, si volta pagina è via .....

E mica poi si è voltato pagina come credevamo, si è insistito con l enciclopedie online, ma nn c'è verso di inserire i propri contributi, in fondo erano solo degli spam,povero il nostro conducente del pc dei carabinieri,  si poteva anche lasciarli passare.

Citazione
I contributi che hai inserito nella voce ***** sono stati rimossi perché di carattere promozionale.
Toni enfatici e celebrativi e/o collegamenti a siti web commerciali o personali al di fuori delle linee guida sono in contrasto con le finalità del progetto Wikipedia che non è né un mezzo promozionale né una raccolta di link.
L'inserimento ripetuto di collegamenti esterni o altri tentativi di promuovere persone, aziende o servizi, è considerato vandalismo e può portare al blocco dell'utenza senza ulteriori avvertimenti.


Porti Pazienza e sa com'è wikipedia si crede d'essere un enciclopedia e non le lascia inserire promozioni commerciali, suvvia  non si perda d'animo, provi in qualche altro sito magari va meglio

Citazione
Bed and Breakfast CAZZANOCI Salento

Inserito il: Domenica, 08 Giugno,*******
IP address:*************
Nazione inserzionista: Italy
Rispondi a: (Utilizza il modulo contatti sotto)
Il B&B è situato in una graziosa villetta con ampio giardino (potrebbe anche trattarsi del campo Santo da Ibleonet non ci responsabilizziamo per questo strano ampio giardino) in un tranquillo paesino(già questo tranquillo è troppo assonante col cimitero) a 5 minuti da Santa Cesarea Terme. La posizione delle camere vi offre totale autonomia e facilità nel raggiungere le località turistiche.




Finally ha pubblicato l'annuncio!!! alla faccia di wikipedia la superba !!!!

Ma questo b&b, ricorda una camera ardente,un letto funebre !! non e' che la buon'anima del nonno è morto  proprio in questo letto?
Chissa se porta bene dormire  in vacanza nel letto del  morto... a voler far l'esperienza ultraterrena fiori e lumini sono già predisposti in camera.

Il B&B tuttavia vanta anche camere   moderne tutti i confort e predisposta  per tutte le posizioni terrestre o aeree   per esigenze moderne e notti indimenticabili, (qualora si sopravviva ad esse,)  e  dopo averci proposto la camera della buon'anima del nonno ed  il w.e. con il morto il Cazzanoci è lieto ed orgoglioso di presentare anche la camera per il moderno ignegnere:



speciale  orge con bagni a vista, per tutte le esigenze dell' ingegnere moderno.

le proposte erano quelle del B&B "Cazzanoci" .....cazz... di nome...cambiarlo no ?!
presentate del  conducente di pc  capitolino anche lui un  "cazzanoci"! .

ultimiannunci.com


E  perchè non organizzarsi in tempo per il ponte dell'immacolata, approffittiamone intanto che si è in servizio, in qualche modo queste 6 ore di servizio  devono pur  passare.
Citazione

PONTE DELL'OTTO DICEMBRE

Da: STEFA**
Date **************
Time: ***********
IP: ************

Commenti

Per il ponte dell'Immacolata volevo fare un giro in Toscana, con tappe Pistoia,Firenze,Lucca, oppure avevo pensato di andare alle terme di Bagno Vignoni e Rapolano. Volevo chiedere se qualcuno mi può dire se a Bagno Vignoni ci sono problemi per parcheggiare il camper e se mi potevate indicare dove parcheggiare e se si possono fare bagni con ingresso solo di un giorno, stessa cosa per le terme di Rapolano, attendo vostre notizie e grazie e come sempre BUONI KM A TUTTI, Stefano.



Bellina la Toscana.

Citazione
Per il ponte dell'Immacolata volevo fare un giro in Toscana, con tappe Pistoia,Firenze,Lucca,.


Ci  credo sarà una scelta tormentata in 6 ore di servizio facile non sarà prendere una decisione su 2 piedi.

Citazione
oppure avevo pensato di andare alle terme di Bagno Vignoni e Rapolano.


è pensare ogni tanto anche a lovorare no eh ....visto mai !!!

Citazione
Volevo chiedere se qualcuno mi può dire se a Bagno Vignoni ci sono problemi per parcheggiare il camper?


Dipende da lei, se è pratico se lo sa parcheggiare il camper !

Citazione
e grazie e come sempre BUONI KM A TUTTI, Stefano.


Ma prego, torni ancora a trovarci , mi raccomando solo e  quando è  in servizio,
nn si pigli il brutto vizio di lavorare,  ho visto gente rovinarsi per l'assurdità di andare a lavorare.
Buona Vacanza, nn mi si stanchi troppo eh, un vuole mica sciuparsi.

3ccamperclub.it



Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Citazione
Lo scorso venerdì ** settembre all'uscita di una curva, ho trovato un auto che procedeva in senso contrario intenta a superare dei ciclomotori che avveva invaso totalmente la mia corsia.
D'istinto sono riuscito a schivare la macchina ma la manovra repentina mi ha fatto perdere il controllo del mezzo che dopo varie sbandate è uscito di strada rovesciandosi.
Miracolosamente illeso tranne alcune contusioni e dolori articolari ed alla schiena ed al collo vado in ospedale dove vengo refertato e poi sporgo denuncia querela ai cc con tanto di testimoni i quali però non hanno avuto il tempo di prendere la targa del mezzo ne sono riusciti a rperire i due ciclomotori che avrebbero potuto fornire maggiori dettagli.
Posso rivolgermi al fondo vittime della strada ed in che misura?
Grazie


vittimestrada.org

Ci scusi ma i testimoni da lei citati, erano altri conducenti dei pc dei carabinieri?

Adesso non vorrei farla cadere dal Pero, lei e a  tutti i testimoni presenti pronti già a prodigarsi per attingere al fondo , ma lo stesso fondo vittime della strada venne abrogato con l'entrata in vigore delle assicurazione private, attualmente  risarcisce solo  le vittime della strada coinvolti in incidenti da auto o veicoli privi di assicurazione, lei ed i suoi testimoni come date per certo che l'auto che la fece sbandare è priva di assicurazione,per attingere così al fondo ?
Considerando anche che lei stesso per sbandare e cappottarsi  avrà violato sicuramente  anche i limiti di velocità !!!!

Non tutto cmq è perduto(forse) se  regolarmente  paga la polizza assicurativa  ed ha assicurato anche il  posto guidatore , può rivolgersi direttamente alla sua assicurazione per avere risarcimenti....non le servono neppure testimoni, basta il referto medico e quello  della polizia ( opss cc) chiamata sul luogo, in virtù del fatto che è un conducente di pc dei carabinieri glielo ricordo doppiamente, alleghi delle foto scattate in luogo.

Auguri e guidi con prudenza



Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Negli ambienti legali si sta valutando  in questi giorni la possibilità di sporgere una nuova denuncia querela contro contro il Maresciallo Risino, stazione Palazzolo Acreide, il reato questa volta imputatogli : stalking!!!!
Già il maresciallo plurime  denunciato detiene un primato da record  circa 4 denunce/querele in un mese, per gravi abusi di poteri e svariati reati.

Un folto gruppo di persone sono già da subito disponibili  a testimoniare a ciò che come sempre hanno assistito nelle pubbliche vie del paese.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Gli Intoccabili, il film leggenda  con un mitico  Robert de Niro nei panni di Al Capone, indimenticabile e  citatissimo nella concitata parte in cui affronta Eliot :

" Tu sei solo chiacchiere e distintivo! Chiacchere e distintivo solo chiacchere e distintivo  sei solo un povero stronzo, con me non ce la fai! buffone!" (Al Capone)


Ricorda molto  le vicende giuridiche dell' Al Capone  2011 : il nano di Arcore.


<a href="http://www.youtube.com/watch?v=h7I9IBe8bsI" target="_blank" class="aeva_link bbc_link new_win">http://www.youtube.com/watch?v=h7I9IBe8bsI</a>

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
A quale comandante dei Carabinieri assomiglia?
soprattutto caratterialmente, tik compresi.


Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Ancora una volta da bravi cittadini che non siamo altro da Ibleonet diamo una mano al conducente del computer dei CC. capitolino,che vuole svuotare la cantina dei vecchi mobili della buon anima del nonno, collaborativi da sempre con le forze dell'ordine, ci rendiamo da subito disponibili pubblicando il vostro annuncio commerciale.

Questa volta il zelante conducente dei pc dei Carabinieri, mette in vendita un intero arredamento, speriamo tuttavia  non si tratti  di quello del B&B  Cazzamazzi, che tanto a cuore avevamo preso, sponsorizzandolo a tutto spiano, ma  del resto con quel nome "Cazzamazzi" troppo strada non poteva certo fare.

Ladies & Gentleman
anche Ibleonet ha un comunicato stampa dei CARABINIERI :
Arredamento completo per la Casa. ""AFFARE"". Prezzo REALIZZO SOLO 9. 900 euro

 (si scriverebbe  così correttamente: "9900,00" euro, ma voi siete Carabinieri è potete scriverlo come vi viene più comodo,ovvio sarà sempre la dicitura corretta, indubbiamente, chi si permetterebbe mai di contraddirvi, ci potrebbe scappare l'oltraggio a pubblico ufficiale ignorante)


Citazione
Offerta Arredamento completo per la Casa. ""AFFARE"". Prezzo 9. 900 euro

(Piazza Brembana (BG))

Cucina completa, di colore marrone con ante panna, necessita di piccola opera di restauro (frigo, forno marca "Candy", tavolo con 6 sedie in ferro di colore nero);(è consigliabile traslocarla con il teletrasporto)


 Camera da letto, di colore marrone (letto matrimoniale, armadio 1 anta
, cassettiera, doppio comodino (solo un cc poteva specificare il doppio comodino nella camera matrimoniale));




Camera da letto, di colore bianco (letto a ponte, letto singolo, scrivania con sedia); Divano tre posti poltrona, di colore blu; Divano due posti, di colore blu; Doppia specchiera per il bagno con piccolo mobiletto porta oggetti, di colore bianco; 4 plafoniere ed un lampadario; piccolo mobiletto, di colore marrone.
Rispondi a:

L'annuncio è tratto da finestraannunci.it
Il grassetto nero è un approfondimento di Ibleonet




E accattatevillo !!!!!

Il prezzo € 9900,00  è davvero un affare!
Difatti se riesce il conducente del pc  dei carabinieri  a sbarazzarsi  del mobilio usato della buon anima del nonno alla modica cifra proposta, senza passare neppure  dal robivecchi è stato per lui davvero un affare.