Autore Topic: CATANIA: Capodanno alla vecchia dogana CENONE CONCERTO LIVE + DJs ROTATION  (Letto 1309 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Capodanno alla Vecchia Dogana

La grande piazza della Vecchia Dogana apre le porte a tutti i siciliani per il primo Capodanno di "piazza al chiuso" mai realizzato nell'Isola.

44 MODI DI FARE IL CENONE: per la notte più lunga dell'anno, la Vecchia Dogana si trasforma in un mega locale che offrirà, per l'appunto, 44 modi diversi per trascorrere la notte e festeggiare l'arrivo del nuovo anno con CONCERTO LIVE + DJs ROTATION.
 

Un unico luogo per soddisfare tutti i gusti. Per chi la vuole cotta e per chi la vuole cruda, per chi vuole la pizza e per chi vuole il sushi, per chi vuole fare solo aperitivo e per chi non vuole rinunciare alla cena di Gala.

DALLE ORE 21, i 44 ristoranti della Vecchia Dogana offriranno, infatti, menù diversi. Il pubblico potrà prenotare il proprio tavolo e poi continuare la serata con l'intrattenimento artistico e musicale che accompagnerà tutti fino all'alba.

Chi non ha voglia di prenotare un tavolo per il cenone, potrà accedere alla festa pagando un biglietto di 10 EURO al botteghino, al circuito box office (che trattiene i diritti di prevendita) o rivolgendosi ai pr di fiducia.

NEL FRATTEMPO, state attenti alle incursioni del gruppo di animazione più svitato che c'è in circolazione: George Bicceri e i Lesfreak C'estchic

DALLE ORE 23.30 il palco della Vecchia Dogana sarà travolto dall'energia della MUSICA DAL VIVO dei DISCO INFERNO (band quotatissima che non lascia mai le piste vuote) e dei loro mashup anni '70 e '80.

A MEZZANOTTE brindisi collettivo per salutare il 2012 (alla faccia dei Maya)
DALLE ORE 1.30 i migliori dj della Sicilia orientale saliranno in consolle con il solo obbiettivo di farvi divertire con tanta happy music.
PRIVE' AL 349, con la selezione musicale del maestro Fernando Gioeni solo per gli amici. Per accedere alla location con vista sul porto, chiedere il braccialetto ai pr di fiducia.
KARAOKE al piano terra, per gli irriducibili dell'ugola ad effetto.

 AL MATTINO colazione e gelati (se non si congelano)

INSOMMA, UNA NOTTE PER TUTTI I GUSTI.
Tavoli per il cenone su prenotazione, ingresso 10 euro, musica dal vivo, dj a rotazione, animazione, saluto alla mezzanotte...