Autore Topic: 25 novembre "Aria Precaria" a Catania  (Letto 1296 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
25 novembre "Aria Precaria" a Catania
« il: 08 Settembre 2011, 11:35:50 »
Annunciata una nuova tappa dello spettacolo “Aria Precaria” del duo comico Ale & Franz, che si esibiranno il 25 novembre a Catania presso il Teatro Metropolitan. Occasione quindi per il pubblico catanese per ridere e riflettere col nuovo show di uno dei sodalizi comici più famosi degli ultimi 20 anni.
Nati a metà degli anni ’90 e formatisi presso alcuni circuiti televisivi locali, Ale & Franz sono stati per anni una presenza fissa della trasmissione Zelig Circus, dove hanno messo in scena alcuni dei più grandi tormentoni comici degli ultimi tempi. Tra questi, i gangster del cinema noir ed i due sconosciuti sulla panchina del parco. Dal 2007 sono stati i protagonisti dello show di Italia1 “Buona la prima”, dove hanno mostrato la loro bravura nel recitare in maniera completamente improvvisata e, più recentemente, di “The Sketch Show”, con un’esilarante carrellata di gag comiche. Non sono mancate neanche le apparizioni cinematografiche, con film di discreto successo come “La terza stella” e “Mi fido di te”.
In questo nuovo spettacolo, i due comici mostrano 10 situazioni comiche basate su scene di vita comune con risvolti anche di tipo serio e riflessivo.
I biglietti sono in vendita con tariffe a partire da € 22,00 presso i circuiti Boxol e Ticketone. Per coloro i quali necessitassero di un b&b a Catania per ragioni logistiche, la zona del Teatro Metropolitan è ottimamente fornita di soluzioni adeguate a tutte le esigenze.