Autore Topic: Ligabue unico live e talent scout  (Letto 3950 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Ligabue unico live e talent scout
« il: 11 Maggio 2011, 14:48:05 »
Il 16 Luglio a CAMPOVOLO 2.0, all' Aeroporto di Reggio Emilia ci sarà l'attesissimo live di LIGABUE e quattro band esordienti potranno esibirsi come opening act, grazie al contest, promosso da LigaChannel, "Quando canterai la tua canzone... sul palco di Campovolo!".

La prima fase del contest si svolge su www.ligachannel.com, dove gli artisti esordienti caricheranno un loro videoclip (entro il 29 maggio prossimo).

  I 100 filmati più votati verranno poi visionati da insegnanti e allievi del CPM Music Institute di Milano che decreteranno i 20 finalisti. La seconda e ultima fase del contest si svolgerà al CPM Music Institute: i 20 finalisti si esibiranno di fronte a una giuria di qualità composta da MTV, RDS, CPM Music Institute, un musicista della band di Luciano e LigaChannel.

Le 4 band più votate si aggiudicheranno il titolo di opening act e si esibiranno il 16 luglio sul palco di CAMPOVOLO 2.0, prima del concerto di LIGABUE. Per tutti i dettagli e le modalità per partecipare www.ligachannel.com.

Per il concerto del 16 luglio (unico live elettrico di LIGABUE del 2011) il Liga regalerà al pubblico l'emozione di una scaletta speciale, con due brani inediti e un brano scelto dai fan (dall'intero repertorio cantato e pubblicato su album di LIGABUE) tramite l'iniziativa di Ligachannel "La Mia Canzone per Campovolo 2.0!".