Autore Topic: quelll'ex consigliere comunale complice di duro bullismo online verso le donne  (Letto 9299 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Bella la tua riflessione sulle foto segnaletiche dei reati minori,diramate durante la carcerazione, effettivamente sono davvero inutili. Avrebbero anche un senso ed una loro  utilità  se si trattasse di latitanti, ma una volta che i trasgressori sono stati assicurati alla Giustizia, le loro foto davvero diventono un deterrente alla loro privacy, diritto  innegabile  di cui ogni essere umano dev'essere assolutamente tutelato.
Foto che effettivamente  diramate durante la carcerazione  hanno solo  il  dannoso ruolo di incentivare gratuitamente  il pregiudizio urbano.
Ovviamente per i reati maggiori, dissento categoricamente.
Uno stupratore, un pedofilo, un assassino e similari  non sono semplicemente criminali, sono persone traviate mentalmente, sono affette da disturbi mentali che un psicologo in carcere da condividere con 3000 carcerati indubbiamente non avrà potuto curare.
Perciò quanto prima con un disturbo mentale latente mai curato  potrebbero tornare a reiterare il reato.
Una foto memorizzata può davvero in questi termini  salvare la vita o evitare di finire vittime.


Del Resto che dirti, così il Tomasi me lo farai diventare matto, già da forti segnali di Destabilizzazioni, non sa più cosa togliere e cosa aggiungere a quei suoi topic sciacalli, ogni volta che ti legge,   ;D ;D ;D ;D

Ultimamente li aveva tutti modificati, addirittura in uno topic sciacallo aveva smesso la firma del Capitano e sostituita con la scritta  Tanti Saluti e li , a quel punto che ho pensato lo stiamo perdendo  ;D ;D ;D ;D ;D

Poi in altri topic  aveva tolto comunicato stampa dei carabinieri, in altri anche la foto, poi era ancora tornato a modificarli, in  altri aveva riaggiunto comunicato stampa poi tornato alla modifica ,insomma , povero uomo, me lo spaurisci  e passa notti insonni a modificare e contromodificare quei post incriminati.
 modifica su modifica non si ritrova più , è confuso, molto confuso , proprio chiarissima non gli il quadro  della situazione....non sa che pesci pigliare, oggi credo avvilito su cosa lasciare , cosa togliere o cosa modificare ci ha rinunciato, ha lasciato il pacchetto completo e sia quel che sia .....firma del capitano foto e comunicato stampa dei carabinieri,  speriamo che stia bene il Signor Tomasi, ci fa preoccupare, con questo togli e metti lo avvertiamo come na pucarellu destabilizzato....
Qualche risata la strappa anche, però renditi conto che avrà i suoi 65 anni ad occhio e croce, potrebbe essere anche malato,  potrebbe avere anche la prostata, io propongo di non citarlo in giudizio , tuteliamo i ragazzini ok, e gli anziani li buttiamo via ?!!!


Signor Tomasi ci dia notizie, io sono preoccupato per lei, ci dia notizie la prego , ci dica che tutto va bene... e che non è stato destabilizzato da qualche reato commesso, che vuole che sia, dopo oltre 100 topic incriminati ,mi si confonde adesso, mi stia tranquillo, che vuole che sia è solo violazione della privacy e stampa clandestina recidiva, ma poi chi non ha mai commesso per anni una recidiva di violazione della privacy e stampa clandestina? stia sereno è solo una barzecola, solo ordinaria illegalità, niente di grave!

 Chi è senza macchia scagli la prima pietra....secondo me  a questo punto il campagnolo adesso potrebbe anche lapidarci, di macchie credo non abbia,sarà vergine di macchie e non solo di macchie  ;D ;D ;D ;D ;D  diversamente tutte le ostilità verso quelle donne non si motivano, magari c'è l ha su con loro perchè manco pagando gliela danno.  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Signor Tomasi stia tranquillo , continui a configurare il reato di violazione della privacy con serenità,quel che conta è la salute  noi da Ibleonet non la citeremo in giudizio, noi no ma non l'assicuriamo uguale dal fronte  Sindaco Scibetta .

Sindaco a cui verra chiesto chiarezza e spiegazioni conto e ragione per tutta la stampa clandestina con cui ha associato Palazzolo per tutti questi anni della sua carica come Sindaco.
Dovrà spiegarci perchè  ha associato Palazzolo all'illegale.

Dovrà dare spiegazione perchè ha lasciato impuniti chi ha pubblicato clandestinamente tutti gli eventi dell'estate palazzolese, ect ect ect per anni,associando Palazzolo all'illecito

Dovra spiegarci perchè e prendere posizione sul come mai  il comune di palazzolo scrive attraverso un personale  account (comune di Palazzolo) su Paraparlando, forum a stampo anche bullistico che diffama donne attraverso verbali di arresto clandestini e chiama vilmente anche "Puttane"!
Ledendo rovinosamente l'immagine e la dignità a tutti palazzolesi davanti a tutto il mondo.

Per tutto questo scempio che ha osato permettere e compiere, per mortificare quotidianamente palazzolesi locali e palazzolesi immigrati il Sindaco Scibetta sarà citato in giudizio e chiesto indennizzo danni per aver associato Palazzolo Acreide all'illegalità del Forum Paraparlando, dove ripetendoci all'infinito  vistosamente il comune di Palazzolo, sotto la direttiva del Sindaco Scibetta ha aperto un account, titolato "comune di palazzolo acreide" in un Paraparlando  amorale ed illegale nel suo  sprezzante bullismo contro le donne , intaccando l'immagine attraverso la rete internet a livello internazionale a tutti i palazzolesi, che mai forti della loro cultura e padroni della loro civiltà si permetterebbero in nessuna condizione  di dare delle "puttane" a delle donne.

Il Sindaco Scibetta dovrà prendere urgentemente  una posizione e cancellare da subito tutto il materiale clandestino su Palazzolo  che paraparlando non può trasmetter in quanto non testata giornalistica.
Aberrante che il comune di Palazzolo Acreide possa scrivere in un forum prima clandestino a tratti, poi a matrice bullistica.

Sindaco Scibetta quell'account del comune di palazzolo aperto su paraparlando ci umilia davanti al mondo le non ha diritto alcuno di intaccare l immagine di Palazzolo associandola all'illegalità spicciola di Paraparlando.
Lo stesso paraparlando che  perpetrando bullismo online si riferisce alle donne chiamandole "puttane"!
Caro Scibetta se in passato altro le è stato perdonato, questa volta sarà chiamato a rispondere davanti ad un banco di un giudice. Tutto ciò non è più tollerabile .

Sintentizzando a Paraparlando  si tengano pure i verbali di arresto col quale violentano abusivamente il futuro ai ragazzi, che già cmq il loro prezzo alla giustizia  stanno pagando con la carcerazione .
Si tengano pure i comunicati stampa dei Carabinieri
Si tengano pure la firma del capitano che chiude i topic clandestini.

Si dimentichino per sempre di pubblicare ogni forma di stampa e video su Palazzolo che configura stampa clandestina
addio a Video che configurano stampa clandestina
addio a pubblicare locandine delle estati palazzolesi
addio a pubblicare programmini delle feste locali
addio per paraparlando ad ogni forma di stampa che configura clandestinità

addio per paraparlando  ad associare Palazzolo all'illegale  della stampa clandestina
dell'operato illegale che chiamano in causa Palazzolo Acreide ne risponderà direttamente il Sindaco Scibetta
 sempre e cmq il Sindaco Scibetta,
al sindaco Scibetta  l'onore di tutelare Palazzolo da Paraparlando,e dalla sua immoralità e dalla sua  illegalità.
Al Sindaco Scibetta il lustro all'occorenza di contrastare in tribunale paraparlando o restando nel silenzio assenso, di essere citato in giudizio per favoreggiamento e complice  della stampa clandestina di paraparlando.

Scelga  il Sindaco Scibetta la sua posizione , quel che conta è sempre e da sempre la legalità, il resto non conta.
E' non è detto visto la board a tratti clandestina di Sortino,che non chiederemo anche  al Sindaco di Sortino di prendere una posizione a tutela della sua cittadina.

Ricordando a Paraparlando che non prenderemo contatti col Sindaco Scibetta prima di lunedi prossimo,non perchè è Venerdi Sera ma perchè siamo gente leale e alle spalle colpiscono solo i codardi  perciò tutto un w.e.  bastante   semmai ci fosse  qualche topic da modificare cancellare... togliere qualche foto ect ect ect ......tutto un w.e per far rientrare il forum nella legalità.
Paraparlando.... i  ragazzi si tutelano, si devono recuperare, si devono riformare, si devono rieducare  ....non si danno in pasto al pregiudizio, soprattutto se  tutto questo accanimento verso dei ragazzi si chiama anche violazione della privacy e stampa clandestina .


Buona Serata Signor Tomasi, dorma sereno.
ed abbi il coraggio di usare la sua intelligenza.








 

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
questa volta a chiamare in causa  i carabinieri di noto con un comunicato non è il nonnino Tomasi di Paraparlando, ma bensi  l'Appuntato Pandoli  Eraclido di Catania per una questione urgente di emokambica in polti e littonti.
 Richiesta urgente ,necessita un appunto, manca la  penna,Penna non facilmente reperibile  e presi dalla ricerca  affannosa della stessa  non si rendono conto che intanto  al telefono il buontempone si è quasi strozzato dalle risate.

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=TQFhnOI5iYg" target="_blank" class="aeva_link bbc_link new_win">http://www.youtube.com/watch?v=TQFhnOI5iYg</a>

youtube.com/watch?v=TQFhnOI5iYg


Dopo ai CC di Noto toccò anche ai Vigili del Fuoco sempre di Noto, è sempre lo stesso buontempone .
A subire, questa volta  ingiustamente quello che fu un miserabile scherzo,fu un Vigile del Fuoco tratto in inganno dalla presentazione fuorviante dell'autore dello scherzo,
" capitano dei Carabinieri"  l'operatore  dei Vigili del Fuoco al telefono, si intimidì dall'arroganza del finto capitano, rilasciando a tratti dichiarazioni  anche  di natura tecnica-privata, e per non incorrere nella mancanza di rispetto verso quel capitano dei carabinieri  con cui credeva di stare interagendo, sempre più esigente , in silenzio senza ribattere  accettò di farsi umiliare rispondendo a testa bassa, confermò  che non aveva visto durante le sue ore di servizio nessun tipo di dinosauro circolare .

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=0aCdCvbl9Os&amp;NR=1" target="_blank" class="aeva_link bbc_link new_win">http://www.youtube.com/watch?v=0aCdCvbl9Os&amp;NR=1</a>

youtube.com/watch?v=0aCdCvbl9Os&NR=1



Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Citazione
Ricordando a Paraparlando che non prenderemo contatti col Sindaco Scibetta prima di lunedi prossimo,non perchè è Venerdi Sera ma perchè siamo gente leale e alle spalle colpiscono solo i codardi  perciò tutto un w.e.  bastante   semmai ci fosse  qualche topic da modificare cancellare... togliere qualche foto ect ect ect ......tutto un w.e per far rientrare il forum nella legalità.
Paraparlando.... i  ragazzi si tutelano, si devono recuperare, si devono riformare, si devono rieducare  ....non si danno in pasto al pregiudizio, soprattutto se  tutto questo accanimento verso dei ragazzi si chiama anche violazione della privacy e stampa clandestina .

Eppur qualcosa si muove .
In Rete abbiamo letto di un arresto nel Siracusano  avvenuto sabato sera, arresto    solitamente pubblicato da Paraparlando  5 minuti dopo che scattano le manette, annunciato trionfalmente da un comunicato stampa dei  carabinieri.
Verbale integrale  di arresto comprensivo di congiuntivi sbagliati e  firma di un capitano in bella vista con tanto di  foto segnaletiche al seguito.
Oggi paraparlando non ha pubblicato nessun comunicato stampa dei  carabinieri.

Oggi  al posto della cronaca giudiziaria, Paraparlando   pubblica poesie d'amore.
Non importa le porte, i campanelli che si son dovuti  bussare, i telefoni che si è  fatto squillare, (i fax  ancora da inviare,che forse non servono più, ma chi può dirlo)
se alla fine la legalita riesce a prevalere e a trionfare.
e diaciamocelo anche, Paraparlando  denudata dalla cronaca giudiziaria e  vestita di  dolci, tenere poesie d'amore ci piace di più .

e  a Paraparlando  nella nuova veste romantica  dedichiamo una bella poesia :

Oh! Paraparlando  vestito di nuovo,
come le brocche dei biancospini!
Solo, ai piedini provati dal rovo
porti la pelle de’ tuoi piedini;
porti le scarpe che mamma ti fece,
che non mutasti mai da quel dì,...........




Offline Mimì Metallurgico

  • Utente normale
  • ***
  • Post: 150
Anch'io ci tengo a  postare una poesia è una lirica  sciuscialora


E' invecchiando impari
sottotitolo "Lirica Sciuscialora"!

e invecchiando impari che la felicità è quella delle cose piccole
talmente piccole, che per vederle hai bisogno del cannocchiale!

e invecchiando impari che la felicità
Non è quella che si insegue a 20anni quando non sai come fare a farcela
ma è quella che insegui a 50 anni quando sai che solo se è "blu" puoi farcela!

che La felicità non è quella fatta di lampa e trona,
la felicità non è quella fatta di grattacieli senza ascensore,
da scalare per arrivare al piano.

E invecchiando impari sempre le solite cose e cosette
che la felicita è fatta  di piccoli cosi ,preziosi,
che conservi in astuccio  insieme alle pinzette

è invecchiando  impari che dopo  il caffè del mattino
 bastano le note della  solita canzone
per iniziare  il rituale della defacazione
 
è invecchiando impari che ai clienti in certe foto del cuore
se il colore non è saturo, gli fai girare i maroni.

è invecchiando impari la poesia  dei pittori dell'allegrezza
e la poesia   dei meccanici della contendezza

e basta il muso del tuo gatto, del tuo cane,
del tuo porcospino, di tua suocera per provare una felicità lieve

è impari che la felicità sono emozioni "furtive"
in punta di piedi alle 3 di notte e lei che ti aspetta e nn dorme
è in sordina ti allarga il ciul al tuo rientro
e nel mentre neppure le stelle si sanno commuovere
ed il sole i tuoi occhi nn farà più brillare

è impari che adesso un campo di girasole è la tua nuova casa
che quest'anno la primavera non verrà più
è impari che cagare sotto l'ombra di un albero
è na poco scomodo ma rilassa è libera i pensieri da voglie "furtive"!

E invecchiando ti accorgi che
intanto che tu ti lasciavi scaldare il cuore
con le sensazione di un libro a colore
tua moglie "furtiva" curiosava fuori dalla tua vita noiosa
e a letto intanto  diventava un pò troppo fantasiosa

E crescendo che ha imparato a fare l'amore o qualcuno le ha dato qualche lezione?  

 Ringraziamo l'amico di Turuzzu u Curtu per Questa lirica "sciuscialora "
dovuti ringraziamenti anche alla maestra Internazionale della poesia per antonomasia, la grande e-ccelsa Tiziana Migna, che ci ispira fin quì .


Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Oramai  paraparlando è.......


<a href="http://www.youtube.com/watch?v=SYKL6dFmJyU" target="_blank" class="aeva_link bbc_link new_win">http://www.youtube.com/watch?v=SYKL6dFmJyU</a>

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Paraparlando torna a pubblicare comunicati stampa dei Carabinieri, toglie le foto ma lascia la firma del capitano. Stampa clandestina confermata e idem  per le  falsificazioni di Verbali di Arresto, considerando che il capitano trasmette nomi e cognomi e non iniziali in procura, già di li si evince che il Tomasi ha modificato e falsificato un verbale di arresto, ma vecchia storia affrontata troppe volte....e cmq se sta bene al Capitano, figuriamoci a noi.

Capitano Micillo, di cui adesso ci informano essere al corrente  della sua firma nella stampa clandestina di Paraparlando.....
e della stessa stampa clandestina, degli insulti e bullismo verso le donne ect ect....
 

Chiediamo umilmente scusa a Paraparlando, a Tomasi e Caligiore, li abbiamo ingiustamente accusati di trafugare i verbali di arresto,
non li hanno mai  trafugati quei verbali di Arresto.
E lo stesso Caligiore, che dal suo Paraparlando dichiara "Comunicati stampa che ci forniscono i Carabinieri", delusi ne prendiamo atto, i carabinieri diramano dati sensibili che hanno acquisito durante gli arresti e poi "omaggiati" agli amici, a scapito delle stesse persone arrestate, che si vedono abusate, lese dei loro diritti inviolabili di privacy.



Cosa altro si può aggiungere o fare  Niente....prendiamone atto Niente e  null'altro e questo è il mondo corrotto dove viviamo,che alimentiamo con il nostro lavoro e con le nostre tasse  non sarà certo una voce stonata  fuori del  coro  a cambiarne le sorti !!!!!

 La legge del più forte trionfa  ancora indisturbata e ancora  miete  vittime è forse e l'unica legge che esiste,e sopravvive alla giustizia se poi i carabinieri la sostengono pure.

 Quelle donne sono deboli, sono figlie di un dio minore, paraparlando e figlio ed amico di un dio maggiore, I carabinieri, come dichiara lo stesso caligiore, quante speranze possono avere quelle donne adesso  di non essere schiacciate dalla spedizione punitiva di Paraparlando ? sponsorizzata a tratti anche dai Carabinieri che nonostante le copiose segnalazioni e denunce sporte  non vogliono proprio intervenire.

quegli insulti a quelle  donne non  sono altro che la celebrazione  l'affermazione della loro forza, tutti devono sapere chi è il più forte e chi comanda ,è il suo nome è l'eccelso, il supremo, il potente  "Paraparlando",(Reso forte da una giustizia latitante, nonostante le denunce )il dominatore dei deboli, gli uomini forti  che sanno prevaricare   sulle donne,Caligiore e Tomasi, 2 nomi ,2 marchi ,2 feten.... gli uomini  che sanno  violentare online con disprezzo e squallore le donne, che con goliardia, goduria e infinito divertimento  li chiamano Puttane (sperando che a casa le loro donne nn subiscano ugual trattamento) alla luce del sole ,sotto gli occhi oramai di tutti, ma  di tutti proprio adesso, civili e non.


Da questo topic non ci resta null'altro da aggiungere....e chiudere, con la legalità sconfitta e  diventata zerbino di Paraparlando, grazie alla totale imperizia dei Carabinieri locali e che lasciano fare, omaggiandoli piuttosto con dei verbali di arresto, pur non essendo Paraparlando una testata giornalistica,se è in cambio di che cosa eventualmente non ci è dato sapere.

Alla luce dei fatti odierni  diventa davvero  stupido perdere tempo nella caserma del Comandante Risino sporgendo  ancora denunce contro Paraparlando,  Paraparlando che opera e viola il codice penale anche grazie ai Carabinieri che gli forniscono stampa clandestina da pubblicare, così come goliardicamente ha dichiarato Caligiore.
Sicuramente questo il motivo che ha lasciato impuniti i 2 amministratori di Paraparlando denunciati nella caserma del Comandante Risino, stando a Caligiore complice di stampa clandestina e violazione della privacy.






 

Offline Mimì Metallurgico

  • Utente normale
  • ***
  • Post: 150

I bulli , dalle reazioni  sempre illegali,violente,sleali, adesso  si scopre anche che   giocano con un mazzo di carte truccato, hanno  il culo ben parato e amano ostentarlo pubblicamente, ....perciò si sentono  liberi anche  di delinquere ....liberi di .... restare impuniti e sicuramente qln che ne ha il potere  provvederà ad  insabbiare tempestivamente tutto .
Chi è meschino ed osa con violenza inaudita dare di della puttana ad una donna è capace di tutto nella vita.
Tutto ciò  ha un cruento nome, "dittatura" e non è davvero una nota stonata che può cambiar un regime, no se in quel regime c'è tutto un paniere di mele marce .







Offline Mimì Metallurgico

  • Utente normale
  • ***
  • Post: 150

Capitano che è al corrente della sua firma nella stampa clandestina di Paraparlando.....
e della stessa stampa clandestina, degli insulti e bullismo verso le donne ect ect....

 

Se i carabinieri non trasmettono più affidabilita e fiducia, restano altre 3 alternative in Italia  : Polizia -Guardia di Finanza - Procura-
La giustizia esiste e non è il colluso che deve ostacolarla ,forse è giusto in nome della giustizia che si deve alzare polvere attorno al colluso, lasciare tracce attraverso denunce, attraverso internet, è indispensabile.
Mio nonno usava dire della noce e del sorcetto che voleva mangiarla: "Dammi tempo ca ti percio" .
La giustizia ha un suo iter lento, a  volte fa troppe pause poi riparte lenta ma nel contempo il sistema giuridico si aggiorna, Se un procuratore non accoglieva un esposto anonimo, una denuncia, un altro invece spolvererà vecchie corruzione e saprà fare giustizia .
"Dammi tempo ca ti percio" .
Porta pazienza tutto col tempo trova giustizia.

E non ti credere che tutti i capitani e tutti i marescialli siano  tutti uguali...col tempo ne arriverà qualcuno che manderà il conto con gli interessi  salatissimo da pagare alla coppia  Tomasi e Caligiore.

Nessun capitano o maresciallo prende residenza in una città è destinato ad essere trasferito, internet è un utile tam tam per annunciare alla nuova città  chi sta arrivando,
e prestare la massima attenzione all'operato che svolgeranno, per non lasciarsi prendere  di sorpresa,  all'occorenza denunciando da subito i probabili abusi di potere e se  una procura ha temporeggiato davanti ad esposti e denunce davanti ad abusi di potere seriali , forse un altra procura li condannerà  mettendo la parola  fine all'operato illegale di chi la giustizia dovrebbe farla rispettare invece di infrangerla miseramente.



Tempo fa un carabiniere in carriera,una brava persona, parlando  di certe situazioni scabrose accadute nel territorio  mi disse chiaramente, denunciati i corrotti sybito appena si insediano al primo segnale di abuso, ma abbiate il coraggio di farlo col vostro nome.....gli esposti gli accogliamo anche, ma essendo anonimi lasciano il tempo che trovano.
Se già 3 anni fa, quando Risino  in piazza seminò il panico con la pistola puntata ad altezza uomo i Palazzolesi  invece di inviare esposti anonimi,avrebbero trovato il coraggio di denunciarlo con nomi e cognomi, se una Palazzolese avrebbe trovato il coraggio di denunciarlo,oggi lo stesso non avrebbe più spazio ne modi di commettere abusi di potere seriali .

Oggi Risino non stazionerebbe ancora per troppi minuti  con la sua auto civile,  davanti alla solita  vetrina  fissandone dentro  i titolari, strafottente anche di bloccare il traffico dietro a lui, per poi  e chissà quale cazzarola di  messaggio subliminale vuole  lanciare ai titolari , messaggio che non Passa  che non arriva.

Invece  a chi lo ha visto,il maresciallo Risino  fare manovra,  per cercarsi spazio prepotentemente tra  gli espositori  e guardando dentro  fissare troppo a lungo  dietro a  quella vetrina i titolari,  un messaggio è arrivato forte e chiaro.
Vetrina che il Maresciallo Risino sembrerebbe proprio non poterne farne  assolutamente senza, è più forte di lui, chiederemo ai titolari di farne un poster ed inviaglielo, così se  la  può vedere h24 anche di notte quando è chiusa.


Rispetto alla coppia Tomasi e Caligiore, i 2  bulli  che amano chiamare puttane le donne,
scrivere di loro, del loro operato è importante, lascia tracce del loro operato presente semmai in futuro quel bullismo online si manifestasse anche nel loro quotidiano.

Mette al corrente le persone che hanno a che fare con loro per lavoro o nel privato, che potenzialmente come tutti i bulli sono 2 uomini pericolosi , avvisa le donne con chi hanno a che fare con loro  e a prestare la massima attenzione, forse la loro frustrazione latente potrebbe ancora riaffiorare  tornando ad insultare ancora altre donne, tornando a  chiamare puttane altre donne, o forse potrebbe accadere  ad altre  donne con cui si intratteneranno l'impensabile, difficile capire fin dove si può portate la frustrazione dei bulli.

Come vedi postare in  Internet di Tomasi e Caligiore  è molto utile è in questo caso potrebbe evitare qualche  trauma speriamo solo di natura psicologico alle donne, se poi facendosi furbe selezioneranno chi frequentare ,dove servirsi, chi vedere.
"cu si vaddau si sabbau"!!!!





Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306

Oggi Risino non stazionerebbe ancora per troppi minuti  con la sua auto civile,  davanti alla solita  vetrina  fissandone dentro  i titolari del negozio,  per poi  e chissà quale cazzarola di  messaggio subliminale vuole  lanciare ai titolari , messaggio che non Passa  che non arriva.



Magari il Maresciallo si è innamorato un altra volta, chi può dirlo.

Tempo fa, gli imbranati perdevano giorni e notti girando in lungo e largo sotto i negozi ,  sotto le vetrine delle ragazze che gli avevano imbrigliato il cuore. stazionavano davanti le vetrine, cercandole con gli occhi.....saziavano gli occhi e poi con le pive nel sacco a casa ...si guarda ma non si tocca !
Magari il maresciallo si è innamorato è blocca il traffico in nome del suo cuoricino innamorato.


Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=8tTIJS2hpRE" target="_blank" class="aeva_link bbc_link new_win">http://www.youtube.com/watch?v=8tTIJS2hpRE</a>

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Finally ....
si è penato, ma da qualche parte si è anche giunti....
Nonno Tomasi  ha fatto il bravo nonnino!!!!
Bravo, era ora !!!!

Ha riprodotto  paro paro la notizia dalla testata giornalistica radioram.it
unico modo legale consentito ai blog e forum  per pubblicare  notizie, soprattutto  nella  cronaca nera e  giudiziaria se  poi riprendono atti e   firme delle forze dell'ordine .

http://www.paraparlando.com/topicseen./cronaca_notizie_varie/avola_1_arresto_dei_carabinieri_per_atti_persecutori._2703.msg10804.html#msg10804

http://www.radioram.it/ram/index.php/avola-1-arresto-dei-carabinieri-per-atti-persecutori/

Lecita condotta che  fa onore a nonnino Tomasi.

Unica nota stonata "quel comunicato stampa dei Carabinieri"....ma se la eccita così tanto la tenga pure quella stringa, potrei  anche capire se fosse un comunicato stampa della Guardia di Finanza  degli integerrimi  e leali finanzieri, bhe si, a quel punto  scriverlo fieri ed orgogliosi  anche a lettere cubitale quella stringa.

Penso che si possa dire almeno dal fronte nonnino Tomasi archiviato il reato di stampa clandestina e  la violazione della privacy attraverso le  foto  commessa postando in  Paraparlando  (le foto sono dati sensibili,   pubblicate senza autorizzazioni del tribunale, configurano il reato di violazione della privacy, permessi che acquisiscono solo  le testate giornalistiche regolarmente iscritte in tribunale)

Adesso visto che ne possiede i permessi, se si adoperasse anche  per eliminare quell'abominio, quello spregievole  insulto verso quelle donne  darebbe anche forti segnali di umanità, di sensibilità, di maturità.
Seppur quelle donne di fatto si prostituiscono  (costrette o volontarie non ci è dato sapere)  poco dovrebbe importare a Paraparlando  delle loro vite ed il modo in cui le conducono.


Offline Mimì Metallurgico

  • Utente normale
  • ***
  • Post: 150
Tuo Nonno mi pare na poco scemu.
 il comunicato  se lo deve fare scrivere  sulla carta igienica, vuoi mettere una cagata firmata, mica da un  pinko panko  qualsiasi ma bensì dal capo bagarozzo  del villaggio.







Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
No il nonno è stitico, per farlo cagare è un problema. Quando entra in travaglio di defecazione lo ospedalizziamo subito in sala parto, solo un ostetrico competente riesce a liberarlo, cmq povero nonno esce fuori dalla sala parto stremato, tanto che in ospedale lo intrattengono qualche giorno in nurcery prima di dimetterlo.

Invece piscia sempre in continuazione, tutta colpa della prostata infiammata, povero nonno, tanto che nn sempre riesce ad arrivare  in bagno sano e salvo, sta sempre sul pisciaticcio addosso, gli spruzziamo il pino silvestre ogni tanto per coprire, col risultato che i cani del quartiere lo scambiano per un albero e ci pisciano addosso povero nonno.

La padrona di un maltese ci ha fatto anche causa, il suo cagnolino scambiandolo per un tronco d'albero  lo ha avvicinato per pisciarsci su, ma puzzava così tanto di tutto, il nonno,  che il povero cucciolo è morto asfissiato .

Così ci siamo decisi invece di spendere soldi  cca abbucati  prima che ci denunci la protezione animali,per la moria di cani asfissiati  in paese,(già una ventina ne sono morti,)  lo curiamo e non se ne parla più.  Lo abbiamo portato dallo specialista, ma l'urologo,  per via del suo cosino troppo piccolo e raggrinzito non l'ha voluto prendere in cura, ci ha consigliato un biologo per il nonno, loro, dice,  per via dei pesci rossi sono abituati a curare gli organi riproduttivi microscopici, ne abbiamo  così speranzosi consultato uno in zona, abbiamo preso un appuntamento lo portiamo domani e vediamo che succede.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
L'ENNESSIMA PRESA DI POSIZIONE DI CALIGIORE
« Risposta #28 il: 30 Settembre 2011, 04:19:22 »
Caligiore, vuole finalmente smettere quell'oltraggioso insulto alle donne?

La risposta del Caligiore