Autore Topic: I NUOVI MOSTRI - 10 minuti in compagnia di TOMASI- CALIGIORE e la s.ra EMMA  (Letto 2733 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Le citazioni sono riprodotte dal forum Paraparlando, chiediamo scusa anticipatamente se sarà sempre difficile capire ciò che vorrebbe esprimere  e dire Caligiore, consigliamo pertanto  da subito di  collegarvi a Google translator e azionare in modo permanente il tasto "Traduci sempre"!



Caligiore
Citazione
Le foto e i comunicati ci vengono inviati dai carabinieri così come a tutti gli organi di stampa della sicilia.



Va che scoop, i carabinieri perciò inviano o invierebbero i verbali di Arresto, cioè dati sensibili a chichessia, ed i carabinieri lo sanno che divulgare dati sensibili è un reato?


Altro scoop Paraparlando è un organo di stampa, cazzo cazzo, a saperlo prima mica si denunciavano per la seconda volta per stampa clandestina.
E scusi Caligiore il suo organo di stampa  in quale tribunale è iscritto?
in quello di Paperopoli ?

Caligiore
Citazione
Ogni giorno nelle città escono articoli di questo tipo corredati di foto e nessuno si lamenta.
La novità è che questo avvenga in un piccolo paese dove mai prima d'ora sono successi questi fatti.
invece di cercare di capire perchè succedono i fatti  ci si interroga  perchè si VENGONO A SAPERE i fatti.


Azionate il google traslator il giornalista Caligiore dell'organo di stampa Paraparlando sta cercando di dire qualcosa, in assenza di un insegnante di sostegno, mi sacrificherò io cercando se non altro di intuire ciò che non sa scrivere .

Citazione
Nella città ogni giorno escono articoli ?!!!





Vanno a messa?!
Ah... forse voleva dire i giornali, gli editoriali,  in città, pubblicano ogni giorno articoli.


Citazione
invece di cercare di capire perchè succedono i fatti  ci si interroga  perchè si VENGONO A SAPERE i fatti





VADE RETRO ...lascia subito il corpo di questo uomo ed il suo sistema comunicativo.

prima ancora di capire i fatti dovremmo capire lei, Caligiore !!!


Citazione
Ma la novità qual'è ?
che questo avvenga in un piccolo paese,



cazzo scrive non si capisce da mai !
Caligiore intende dire  che lei è un editorialista di Palazzolo, perciò la sua informazione corredata di foto ai paesani giunge nuova e stupisce ?! ( srupisce  solo l'illegalita che produce con quelle foto)

Caligiore, ha mica  notato mai quegli enormi paginoni in bianco e nero, in edicola?
sono i quotidiani di informazioni!!!
Azz ha messo su Paraparlando per nulla, al paese già i giornali erano arrivati  e sono anche muniti  di foto.


Caligiore
Citazione
ma parliamoci chiaro
[/i]

Se riesce! Ci provi non è difficilissimo!

Caligiore
Citazione
e allora ci dobbiamo interrogare cosa sta succendendo e cosa è cambiato e perchè le famiglie non riescono  a dare un educazione alla legalità ai loro ragazzi.
[/i]


Caligiore trova che la legalità sia maleducata?
dice che i genitori dovrebbero educare la legalità?

Si cominci a chiedere, si interroghi, mediti ,su dove quando come è perchè ha sbagliato la sua famiglia nell'educarla, si interroghi dove la sua famiglia ha fallito nell'intento di educarla !!!!!
Lei di fatto Caligiore caro è un bullo, la sua famiglia ha clamorosamente fallito, non è riuscita ad educarla alla legalità!


Caligiore
Citazione
e LA LEGGE dice che è sbagliato.
i carabinieri non hanno usato le loro ragioni ma solo applicato la LEGGE  quando non lo fanno sono responsabili non il viceversa.


La Legge direbbe che non è semplicemente sbagliato ma gravissimo reato, dare di delle puttane a delle donne, soprattutto se usa come canale di diffusione il suo organo di stampa.
La Legge, se poi è la stessa che gli trasmette dati sensibili, verbali di arresto, violando così  la privacy degli  stessi arrestati, ci pare di capire che usa un metro e 2 misure.

Se i carabinieri applicassero la legge rimanendo imparziali, neutrali fronte gli amici,lei è il suo organo di stampa e da un bel pò che non esistereste più, la violazione della privacy che lei pratica, la diffamazione a cui lei è avvezzo, la stampa clandestina di cui vanta la recidiva nell'insieme sono molto più gravi dello spacciare spinelli o mariuvana come direbbe lei.

Caligiore
Citazione
e vorrei ricordare che in +  occasioni sono stati reclamati + controlli. Quale pensate possono essere gli esiti di un controllo?un richiamo, un rimprovero? no carissimi è l'arresto


Sa quante volte noi abbiamo reclamato un controllo se non altro su quel topic che diffama con ignominia, con estremo bullismo delle donne...perciò  dovremmo attenderci adesso il suo arresto? fattibile se  al contrario di quanto afferma lei, i Carabinieri smettessero le proprie ragioni personali ed applicassero come lei  ben razzola,la legge.

Caligiore
 
Citazione
ci si accanisce contro i carabinieri perchè se la prendono con "i pesci piccoli"  ma carissimi anche i pesci grossi erano piccoli all'inizio.
ci si sta svegliando con dei volti concreti e i volti sono questi dei nostri ragazzi e fare come gli struzzi ignorandolo è sbagliato.
affrontiamo la cosa, parliamone non nascondiamoci, il forum serve anche a questo a capire , analizzare cercare soluzioni o  pensate che serva solo a discutere di cani e canili.


Nessuno mai si è accanito contro un carabiniere onesto, il fatto che le divise sporche cominciano a stare sulle palle è una ragione che in tanti si devono fare.
Sono le divise sporche che lasciano impunito l'amico  bullo, dice che non ci si deve accanire?
 
Riguardo al suo trattato di ittilogia, lei per quanto mi riguarda è uno squalo, è un bullo, e le chiediamo  scusa se abbiamo smesso di fare gli struzzi  non ignorandola e affrontando l'argomento dolente sul suo terreno di battaglia; il forum.
Visto che denuncia una sana voglia di introspezione, che ha voglia di  capire, di  analizzare cominci  da se stesso e dopo sia onesto e conforme alle sue dichiarazioni : si consegni ai Carabinieri !
 Lei è un bullo, viola la privacy di ignare persone,pratica stampa clandestina, Ingiuria  e diffama persone....le basta per consegnarsi ???

Caligiore
Citazione
ma niente polvere sotto il tappeto per favore,
[/i]

Ha ragione da vendere Caligiore.
E intanto che passano l'aspirapolvere al tappeto, una bella spolverata alla scrivania.


Tomasi
Citazione
Cosa spinge oggi tanti ragazzi a fare uso di droghe? Un disagio sociale? Un disagio familiare? La voglia di mostrarsi alla moda? Il desiderio di evasione? L’ambizione di apparire alla pari di tanti personaggi stereotipati e fasulli che ci vengono proposti dalle varie tv ogni giorno? O semplicemente il piacere di trasgressione, di sballo?


Cosa spinge oggi un  50enne  brizzolato al bullismo verso le donne? cosa spinge un 50enne padre di famiglia al favoreggiamento del bullismo verso le donne? Cosa spinge un uomo di mezza età alla condivisione dello squallore identificando delle donne con nome e cognome per poi con inaudita  e sprezzante volgarità definirle "puttane" a prescindere tutto.
 Un disagio sociale? Un disagio familiare? La voglia di mostrarsi alla moda? Il desiderio di evasione? L’ambizione di apparire alla pari di tanti personaggi stereotipati e fasulli che ci vengono proposti dalle varie tv ogni giorno? O semplicemente il piacere di trasgressione, di sballo?

Emma
Citazione
a quale eta` secondo te un giovane dovrebbe capire cosa e` giusto e cosa e` sbaglato?


Si figuri Emma, qui ancora i 50enni sono in fase adolescianziale, come crede che poi possiamo interrogare i ragazzi sull'età della ragione.

Emma
Citazione
Bisognerebbe chiedersi come mai al giorno d` oggi non ci sono piu` valori come hai appena affermato.Visto che sei tu stesso a dire che una volta questi valori c`erano ,a chi attribuisci la colpa che a questi voliri oggi non si fa piu` riferimento?
Le tue dichiarazioni non ti sembrano una sorta di resa passiva di cio` che la societa` oggi ci offre?
[/i]

Emma Cara giri la sua nobile  domanda a suo padre, il  Tomasi,   chieda al Tomasi come mai oggi non ci sono più valori.
E non è affatto una sorta di resa passiva, il comportamento ignobile del Tomasi è la constatazione di ciò che oggi la società ci offre.
La legge del più forte, la legge del bullismo, la legge dei santi in paradiso.
Ecco  Cara Signora Tomasi tutto ciò  che la società  indicibilmente oggi sa offrire.



La mariuvana di Caligiore






Caligiore è un giornalista in erba qualche errore, può anche farlo,
Auspichiamo che il suo organo di stampa , non perseguiti   nella cilecca fino a diventare poi impotente, fronte alla  notizia,e  che continui a scrivere ancora e ancora e ancora  a  mano, sua  unica risorsa da sempre.