Autore Topic: Villa Maria, offre pranzo a 15 persone indigenti, chi emulerà Villa Maria?  (Letto 814 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
 Offrire il pranzo di Natale a 15 persone che si trovano in disagiate condizioni economiche ospitandole presso una casa di riposo privata. Questo encomiabile gesto di solidarietà è della struttura “Villa Maria”. La titolare, sig.ra Maria Pulichino, ha comunicato all'Assessore ai servizi sociali Francesco Barone di volere concretizzare tale tipo di iniziativa ed ha chiesto la collaborazione del Comune per individuare le persone che saranno invitate al Pranzo di Natale.

Venerdì 24 dicembre, alle ore 13, quindi presso “Villa Maria” di Via Psaumide i quindici ospiti individuati dagli assistenti sociali del Comune consumeranno il pranzo a cui sono stati invitati ad intervenire il Sindaco Nello Dipasquale, l'Assessore ai servizi sociali Francesco Barone e Don Maurizio Scrofani.


“Apprezziamo l'iniziativa avuta dalla casa di riposo “Villa Maria” – sostiene l'Assessore Barone – convinti che tale gesto di solidarietà serva ad alleviare le difficoltà di chi si trova in particolari condizioni di sofferenza. Sarebbe bello che in futuro anche altre strutture private seguissero lo stesso esempio per far sentire meno soli quanti hanno bisogno di un concreto sostegno materiale e morale”.