Autore Topic: Settembre la Satira rientra dalle ferie è Tempo della Movida dei Bolscemesi  (Letto 3060 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
E' Settembre, si riparte con la Satira, il sequel fortunatissimo della movida dei Bolscemesi, (A natale in libreria) che tanto fece storcere il naso ai balordi di quartiere presi in causa  la scorsa stagione, dalla omonima  parodia, tra reale e satirico.

La movida dei Bolscemesi  forte quest'anno  della scelta degli autori  si  plasma con tutte le  altre board satiriche  di Ibleonet ed i suoi già conosciuti personaggi e le loro  disavventure, interfacciandosi così in nuove realtà di vita, per una nuova  Movida dei bolscemesi  ancor più dissacrante, ancor  più pungente ancor più graffiante.
 Nuove e vecchie trame si intrecceranno sullo scenario sempre  irrimediabilmente  bullistico, illegale, terra di nessuno,terra della prosperosa illegalità: la  città-insediamento rom; Bolscemi.

Tra i nuovi personaggi ci sarà il Comandante Bisino detto Blatta in paese, si insedierà nella stazione  locale delle forze delle orine  insieme anch'egli new entry della  movida  il Capitano Naro Mocio detto Vileda in paese,entrambi saranno sempre fedeli al glorioso  giuramento che li incoronò componenti delle forze delle orine: entrambi piscieranno  sempre senza dignità sulla giustizia!!!!

Il Maresciallo Bisino porterà con sè la figlia Delia, Detta Passerà scopaiola  in paese.   Delia  in paese confermerà da subito le sue velleità sessuali, e da subito talentuosa del lavoro più vecchio del mondo, porterà un ondata di freschezza nella casa di tolleranza della adesso promossa "Madam" Lucia, Professoressa  Vacca, rimpinguandone  le casse.
 professoressa Vacca, riconfermata anche quest'anno a pieni voti.

Altri new entry della movida dei Bolscemesi, 2 personaggi già conosciuti tra le board satiriche di Ibleonet; Turuzzu u Curtu che sostituirà il Dottor Guizzanti inizialmente assente dalla parodia, e Enrico u Sciascialuoro entrambi balordi di quartiere, entrambi bulli ,insieme a  mario merdi-alata  personaggio ever green della movida, formeranno una  banda a stampo bullistico, con la compiacenza delle forze delle orine  che non gli ostacoleranno mai e da  sempre compiacenti degli amici bulli  impolvereranno sulle loro scrivanie  le denunce,   sporte contro la stessa  banda di balordi.

Il Dottor Guizzanti anche quest'anno resterà ricoverato nella clinica psichiatrica, dove lo internò Il Sindaco il Bolscemese, non mancheranno tuttavia dalla stessa clinica  gli interventi  dello "sconchiuruto".
 il Bolscemese è un altro personaggio della Movida riconfermato, ma sarà insidiato da un altro aspirante Sindaco "Don Pipi" che ha già ha  espresso la volonta di "canditarsi", un Don Pipi  agguerrito e determinato che si rivolgerà a Carletto il Sindaco Marionetta per avere consigli su come scalare da incompetente la poltrona di Sindaco.

Ironia pungente e dissacrante,semplicemente Satira,
               inequivocabile la paternità: "Ibleonet tra satira e realta"!
                  e da sempre da Ibleonet  non ve le mandiamo  a dire, ve li postiamo!!!