Autore Topic: sei rimasto senza preservativi:" tieni duro" c'è un App per tutto!  (Letto 1341 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Travolti dalla passione? Durex lancia il “Durex Finder 24h”, un’applicazione che indica agli utenti dove si trova il distributore di preservativi più vicino, ovunque siano, direttamente sul loro smartphone.
“Durex Finder 24h” permette infatti, informa in un comunicato la società, di individuare il distributore automatico Durex più vicino , tra i 6.000 presenti in tutta Italia, con il proprio cellulare, in modo facile e immediato. Utilizzando il servizio di geolocalizzazione, o inserendo l’indirizzo in cui ci si trova.
Ma i servizi propagandati dalla Durex non finiscono qui, anche se la loro utilità è tutta da dimostrare. Il comunicato segnala anche che lo stesso programma può trovare per gli utenti “le parole giuste per conquistare la vostra preda” con le frasi migliori da sfoderare al momento più opportuno”.
Viene offerto poi un “Traduttore dell’amore”, l’applicazione che “suggerisce agli utenti le frasi giuste per rompere il ghiaccio, fare le prime mosse o invitare per una serata insieme in cinque lingue diverse: italiano, inglese, spagnolo, tedesco e francese”.
La nuova applicazione per iPhone è scaricabile gratuitamente dall’AppStore. Per utilizzare il servizio con gli altri smartphone è invece sufficiente accedere al portale internet ottimizzato per la navigazione da cellulare mobile.durex.it.