Autore Topic: Angela Favolosa cubista dal 17 Maggio sul trono di Uomini e Donne  (Letto 1513 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306

Scende dal cubo e sale sul trono. Non ha superato la semifinale di "Italia's Got Talent", ma Agela la "favolosa cubista" può subito consolarsi. Perché ad attenderla c'è il talk dei sentimenti di Uomini e Donne Over. Maria De Filippi, infatti, l'ha ingaggiata.
E dal 17 maggio, la vedremo fra i single della trasmissione di Canale 5, forte di un boom di ascolti (tre milioni di telespettatori e il 25 per cento di share).

Angela Troina, 66enne siciliana, ha sfoderato le sue doti artistiche sul cubo, ballando house music, o musica "ausi", come ama definirla lei.

E ha letteralmente conquistato il pubblico, tanto che i suoi filmati sul Web spopolano ormai da settimane (su Youtube i suoi video sono cliccatissimi). Dopo la comparsa in tv è diventata una vera e propria star.

A Maria De Filippi è bastato poco per fiutare il personaggio: una nonnina di 66 anni che si è sposata quando ne aveva appena 12, un matrimonio difficile e tormentato alle spalle, due figli, quattro nipoti e una gran voglia di vivere e recuperare il tempo perduto.

Magari adesso avrà finalmente la possibilità di trovare l'uomo della sua vita. E chissà se manterrà il look aggressivo (capelli vaporosi, occhiali d'ordinanza e stivaloni sotto la minigonna) o se punterà sul romanticismo. Intanto la De Filippi, molto soddisfatta di aver declinato il suo programma anche in versione terza età, assicura: "Sono molto affezionata a quella fascia di età perché forte, fragile ma vera”.