Autore Topic: Ha 11 anni e fa sesso già da un pò ..  (Letto 3586 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Ha 11 anni e fa sesso già da un pò ..
« il: 01 Giugno 2010, 22:51:28 »
I giovanissimi amanti hanno 11 e 13 anni e sono di origini africane, ma vivono a Bassano del Grappa. Scoperti dalla madre di lei, candidamente confessano: “Non era la prima volta”. Sesso come richiamo della natura o espressione di un sentimento d’amore?

Che i ragazzini fossero sessualmente fuori controllo, iniziavamo a sospettarlo da un po’, ma ora ne abbiamo ulteriore conferma con la notizia di una coppia di minorenni africani che sono stati scoperti dai genitori a fare sesso sul divano di casa. È successo nel vicentino e la giovanissima coppia ha 11 anni lei e 13 lui, entrambi figli di immigrati africani regolari da tempo in Italia. Dapprima hanno cominciato facendo i compiti insieme e poi, evidentemente, le cose che si imparano fuori dai libri hanno preso il sopravvento. Sarà stato solo il richiamo della natura o c’è sotto un sentimento sincero?

In fondo, se consideriamo che Romeo e Giulietta erano di poco più grandi e già prendevano iniziative da adulti, possiamo renderci conto che l’amore davvero non ha età. Del resto, siamo anche in altri tempi, e due giovanissimi amanti possono essere anche perseguibili per legge. E infatti, dopo che la madre della ragazza li ha scoperti insieme, ha chiamato i genitori di lui e ha portato la figlia all’ospedale e da lì il caso è passato in mano alle forze dell’ordine, che hanno segnalato l’accaduto e i protagonisti alla procura dei minori. Segnalati, ma non imputabili, dal momento che i due baby amanti sono più piccoli di 14 anni e poi perché il rapporto è stato consenziente. Di fronte alla confessione: “Non è la prima volta che lo facciamo” si sarebbero disarmati anche i più malpensanti.