Aggiungi una risposta

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic.

Nota: questo post verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
E-mail:
Oggetto:
Icona del post:

Verifica:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Di che colore è il cavallo bianco di garibaldi:

scorciatoie: premi ALT+S per inserire un post o ALT+P per l'anteprima


Sommario del topic

Inserito da: Ibleonet
« il: 31 Luglio 2011, 00:32:12 »


Italia 1 apre i casting per Fratello Maggiore: come partecipare?Fratello Maggiore sarà il nuovo docu-reality di Italia 1 dedicato alle famiglie italiane in crisi a causa dei figli adolescenti. Magnolia sta cercando i protagonisti di questo show che inizierà in autunno. Scopri come partecipare ai casting di Fratello Maggiore.Su Italia 1 in autunno inizierà un nuovo programma che però, dalle premesse e dalle anticipazioni, sembra qualcuno di già esistente in tv. Il titolo di questo nuovo show della rete giovane di Mediaset è Fratello Maggiore. Ma non fatevi ingannare dal nome perché Fratello Maggiore ha ben poche cose in comune con il Grande Fratello: pur essendo una sorta di reality, le dinamiche dovrebbero essere completamente diverse e anche lo scopo della trasmissione tv.

FRATELLO MAGGIORE SU ITALIA 1. Fratello Maggiore si inserisce nell’elenco dei docu-reality e ha come protagonisti delle famiglie che hanno dei figli in età critica, cioè dai 14 ai 18 anni, il periodo in cui i ragazzi si ribellano alle regole familiari e cercano una loro maggiore indipendenza. Quindi lo scopo del Fratello Maggiore sarà quello di aiutare i genitori a recuperare il rapporto con i figli ribelli e dar loro una guida che li riporti sulla giusta via. E il “fratello maggiore” che si occuperà di questo caso sarà un campione dello sport che con la sua esperienza saprà indirizzare i ragazzi e dare consigli ai genitori su come motivare i propri figli in quest’età così difficile.



COME PARTECIPARE AI CASTING. Magnolia sta cercando famiglie disperate per partecipare a Fratello Maggiore. Per tutti coloro che sono interessati a partecipare ai casting possono mandare un’e.mail all’indirizzo fratellomaggiore@magnoliatv.it oppure si può telefonare allo 02.28900505