Autore Topic: Radio Catania regala biglietti cinema per il Tekken il videogame della Namco  (Letto 5948 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ibleonet

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2306
Fino a venerdì 12 agosto 2011 Radio Catania ti invita gratis al cinema per assistere al film"TEKKEN "di Dwight H. Little, basato sul videogioco “Tekken” sviluppato da Namco/Bandai Games Inc.

Per vincere il biglietto puoi:
- telefonare allo 095/7503783, quando il dj in onda parlerà del film invitando a chiamare;

La prossima settimana riceverai nel tuo indirizzo di posta elettronica una mail contenente i codici per stampare i due biglietti e le istruzioni da seguire.
La procedura per la stampa del biglietto è semplicissima e richiede pochissimi minuti.


TEKKEN, il videogame prodotto dalla Namco Bandai, amato da pubblico e critica, prende vita sul grande schermo. In un nuovo mondo risorto dalle ceneri di una civiltà distrutta, i combattimenti tra gladiatori hanno sostituito le guerre tradizionali e ci sono lottatori spietati che combattono per la supremazia globale. Durante il più grande torneo della storia, un guerriero cerca di realizzare il suo destino e diventare re dell’Iron Fist.



La civiltà come la conosciamo è stata distrutta e al suo posto è nato un ordine mondiale anti-utopico dove il controllo del pianeta è nelle mani di sette Corporation onnipotenti. L'America è governata dalla potentissima e totalitaria Tekken Corporation e dal suo Amministratore Delegato Heihachi Mishima (Cary-Hiroyuki Tagawa) dalla propria sede centrale nella capitale Tekken City. Chi vive fuori dalle mura della metropoli ha una vita di paura e disperazione nella più totale emarginazione, lottando per sopravvivere in un mondo crudele e dalle scarse risorse. A cercare di emergere da questa povertà troviamo Jin (Jon Foo), cha un solo desiderio: uccidere l'uomo che ha ucciso sua madre (Tamyln Tomita). Per vendicarsi deve sconfiggere i più grandi lottatori del mondo e vincere il torneo di Iron Fist. Tuttavia, il suo viaggio gli farà scoprire il passato che sua madre aveva tentato di nascondergli , proiettandolo in un futuro che minaccia di lacerarlo.
La regia di TEKKEN è di Dwight H. Little (Phantom of the Opera, Deep Blue) e la sceneggiatura di Alan B. McElroy (Presa mortale, Spawn). La Crystal Sky Pictures ha finanziato il film. Il film è prodotto da Benedict Carver e Steven Paul della Crystal Sky e Daniel Diamond e Scott Karol sono i produttori esecutivi. In Giappone il film è distribuito dalla Warner Brothers.